A Milano, in concomitanza con il Salone del Mobile 2015, inaugura il nuovo negozio Zara Home completamente ristrutturato e ampliato.
Con i suoi 2.760 metri quadri di superficie, si aggiudica il titolo di Negozio più grande al mondo tra tutti i Zara Home presenti in Italia e all’estero.
E non sono pochi.
Nel giro di pochissimi anni il marchio internazionale approda in più di 60 Paesi, con un totale di 447 negozi aperti.
Un vero e proprio successo contraddistinto dalla qualità degli oggetti venduti, dalla vastità di prodotti offerti, dalla molteplicità di collezioni tra cui poter scegliere.
Personalmente acquisto molte cose per casa mia, da tovaglie a stoviglie, da lenzuoli ad asciugamani per il bagno.
La loro capacità di rinnovarsi continuamente con collezioni sempre più originali e all’avanguardia li porta a diventare sempre più presenti nel campo dell’home decor e dell’interior design.
Se non avete la possibilità di visitare di persona uno dei loro store potete acquistare tutto comodamente da casa vostra sul sito ufficiale di Zara Home.
Ma veniamo all’ultima collezione Primavera-Estate 2015 PicNic e a tutte le novità che la contraddistinguono.
Fucsia, verde e giallo abbinato al trasparente per le stoviglie della collezione Pic Nic Zara Home Primavera Estate 2015.
Non passano di certo inosservate le bellissime stoviglie proposte da Zara Home.
Sia la ciotola e il sottopiatto trasparente che vedete nella prima foto che le ciotole fucsia con palline che vedete nella seconda, sono realizzate in materiale acrilico, di facile utilizzo e pulizia.
Ideale per cene all’aria aperta, ma anche come stoviglie per barche e yacht!
Grazie alla loro composizione in polistirene li rende utilizzabili anche da bambini evitandone la rottura.
A creare il giusto contrasto di colori, Zara Home propone in abbinamento piatti e ciotole Paisley sempre in plastica ma con una grafica più elaborata.



Un pratico cestino da Pic Nic per una piacevole gita fuoriporta.
Sempre per la collezione Pic Nic, Zara Home propone questo simpatico cestino completo di tutto il necessario per un pranzo al parco o al mare.
Al suo interno potete trovare caraffa, bicchiere e calice in materiale acrilico e rigorosamente sui toni dell’azzurro, abbinati al set di piatti comprendente piatto piano, ciotola e piatto da Dessert della collezione “Fondale Marino”.

Asciugamani e teli.
Zara Home pensa davvero a tutto! Difatti propone due pratici teli su cui adagiarsi durante il vostro Picnic, o da utilizzare come tovaglia per abbellire la vostra tavola.
Sono disponibili in due tinte: a righe con frange o multicolor.

Negli articoli a venire, altri interessanti spunti e idee per impreziosire la vostra tavola:
- Corallo e colori tenui per la Primavera – Estate 2017 by Zara Home
- Color tortora per la nuova collezione 2016 H&m Casa
- Bianco e nero: l’eleganza firmata Zara Home