Whisper Rock Ranch in California

Questo articolo è stato aggiornato il

Affacciati dalla finestra di una delle camere del Whisper Rock Ranch, si potrà scorgere un panorama incredibile fatto soltanto di enormi massi, piante di Ginepro antichi e cactus sparsi qua e là.
Si, perché l’abitazione, costruita da Rich e Rezeta, si trova in mezzo al deserto, a Pioneertown, in California.

Sognare una fuga rilassante qui, in effetti, non risulta, poi, così difficile.

Il podere, che si sviluppa su 789.745 acri, ha attirato subito l’attenzione dei proprietari, innamorati dei paesaggi incontaminati e delle bellissime vedute di questa zona.

Whisper Rock Ranch

Hanno ristrutturato la struttura, un tempo in rovina e totalmente abbandonata, trasformandola in una casa vacanza, perfetta per accogliere i turisti più avventurieri.

“Abbiamo inserito tutte le finestre che abbiamo potuto, cercando di massimizzare la quantità di luce e vetro”

I proprietari, Rich e Rezeta

Ha un fascino unico che si rivela in tutta la sua bellezza al calar della sera.

Whisper Rock Ranch
Il tramonto è, forse, il momento più atteso della giornata, in cui non si vede nessuna altra luce oltre a quella delle stelle.

Carta parati: scarica la guida

Il grande telescopio è messo a disposizione per gli appassionati che potranno divertirsi a leggere i disegni del cielo.

Sono sgattaiolato fuori nel patio e ho fissato il paesaggio davanti a me.
Questa, pensavo, è la ragione per cui viviamo nel deserto. Ecco perché così tanti visitatori vengono e rimangono.
C’è una magia nell’orizzonte che è a portata di mano e tuttavia è ancora misteriosa – un paesaggio che racchiude in sé familiarità e intrighi estesi. “

Rich

Negli ultimi anni, il Whisper Rock Ranch è diventato una vera e propria oasi di benessere, un luogo di pace, perfetto per chi è in fuga dalla caotica Los Angeles, distante appena 2 ore di macchina.

Ti aspettiamo ogni giorno anche su Instagram con contenuti inerenti design, arredamento  e arte e moda applicate al design.

View this post on Instagram

Ieri è sarà una giornata speciale. Nel pomeriggio si è tenuta una diretta Facebook sulla pagina di Fillyourhomewithlove dedicata all’alta gioielleria Made in Italy firmata @crivelliofficial . @crivelli_alessia e @azzurracesari ci hanno portati all’interno del loro mondo fatto di professionalità, passione e dedizione. Non sono mancati momenti emozionanti e di profondo amore verso tutto ciò che è il Made in Italy, che mai come ora dobbiamo tutti preservare. Come promesso ecco la diretta anche qui sulle IGTV. La diretta è divisa in tre parti. Terminata la prima parte seguiranno le altre due sulle IGTV. Buona visione ♥️ #fillyourhomewithlove #altagioielleria #altagioielleriaitaliana #madeinitaly #crivelligioielli

A post shared by Margherita Succi | FYHWL (@fillyourhomewithlove) on

Sicuramente la cura del design degli ambienti interni ha influito sulla piacevolezza del soggiorno.
Whisper Rock Ranch

Ovunque sono presenti piccoli tesori e dettagli stravaganti con uno stile bohémien.
La casa può ospitare fino a 4 persone ed è composta da una zona giorno, una camera da letto, un bagno ed una spettacolare terrazza esterna in legno che accoglie la piscina con una vasca idromassaggio riscaldata.

Whisper Rock Ranch

Non mancano zone di relax attrezzate dove godere del panorama a 360° e una sauna, oltre a molti servizi di lusso.

Whisper Rock Ranch

Una delle particolarità più interessanti e affascinanti riguarda la Juniper Room, chiamata così proprio in riferimento alla pianta di ginepro presente al suo interno.

“C’è un grande esemplare in mezzo alla stanza che inizialmente volevo abbattere perché invadente. Il mio architetto mi bloccò perché era un ginepro di 500 anni ed era indispensabile preservarlo. Così abbiamo costruito la casa intorno ad esso”

racconta Rich.

Whisper Rock Ranch

Il bagno vicino alla camera principale è sopraelevato in modo da consentire, anche sotto la doccia, una vista spettacolare sul panorama circostante.

Whisper Rock Ranch

Il Whisper Rock Ranch è alimentato da energia solare e permette ai visitatori di riconnettersi a pieno con la natura.

Se ami scoprire altri posti come questo in giro per il mondo non perderti:

Eleonora Bosco
Eleonora Bosco
Dopo la laurea in Architettura al Politecnico di Torino mi trasferisco nella metropoli romana dove inizio a collaborare con differenti realtà che fanno capo alla mia unica grande passione: l’interior design. Amo tutto ciò che è insolito, colorato, molto colorato e fuori dagli schemi. Ad oggi collaboro con alcune testate giornalistiche di settore e come web editor freelance nel campo dell’arredo.

Vent’anni di Armani/Casa

Un gusto dell’abitare e dell’arredare che racconta un senso del bello fatto di purezza, creatività e sapienza artigianale. Un’estensione concreta, oltre i...

Le cucine di Houzz.com

Ciao ragazze!! La cucina è sicuramente il luogo della casa che viviamo di più... nel quale trascorriamo più tempo.. Oggi voglio proporvi alcune...