…Vi porto in un posto magico…Le Milton Beach….

Questo articolo è stato aggiornato il

Capita anche a voi di avere quelle giornate infinite, cariche di impegni e doveri, e arrivare a sera con il solo desiderio di staccare la spina? A me ultimamente capita spesso!!!Ho la fortuna di abitare in una città bellissima, piena di locali e svaghi di ogni tipo… Ma solo uno ha la capacità di distrarmi completamente e trascinarmi in un’atmosfera magica: Le Milton Beach, si trova sulla spiaggia di Rimini precisamente al Bagno 8. Questo posto ha un qualcosa di particolare, e chi lo frequenta assiduamente come me può capire…  quando mi confronto con i miei amici ci diciamo sempre la stessa cosa:” vengo qui e mi sembra di essere in vacanza”. E’ proprio questo che regala questo ristorante oltre a dell’ottimo cibo…. Le padrone di casa curano personalmente ogni dettaglio sia in termini di arredamento che di pietanze.

Piatti ricercati e curati nel minimo dettaglio, dal pesce crudo a primi piatti elaborati come la carbonara di pesce a secondi prelibati… Non da meno è la selezione di vini adatta ad accompagnare al meglio ogni tipo di pietanza. Se siete nei pressi di Rimini e dintorni fateci un salto anche solo per un aperitivo la Domenica sera, vedrete che non vi deludere, anzi vi farà sentire ancora di più in vacanza…

le-milton beach_1

le-milton beach_2

le-milton beach_4

le-milton beach_5

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

100 anni di Bauhaus in una capsule di design by Cos

Silhouette strutturate, bellezza semplificata e forme essenziali. Quest’inverno la moda celebra il Bauhaus. Il movimento di arte e design nato in Germania nel...

Zara Home: scopri le ultime novità

Zara Home accoglie l’autunno con «Timeless Interiors» Timeless Interiors. È questo il nome della nuova collezione autunno-inverno 2020/21 firmata Zara Home, che riflette...