Trascorri una notte nella Lego House.

Questo articolo è stato aggiornato il

E se vi dicessi che partecipando ad un concorso potreste vincere una notte insieme alla vostra famiglia nella Lego House unica al mondo, circondati da 25 milioni di mattoncini colorati?

Avete capito bene!!!!

Quella che vedete in foto è la nuovissima Lego House appena aperta al pubblico.
Si trova a Billund, in Danimarca.
Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati Lego che, grazie alla loro immaginazione, creeranno la costruzione più originale.

“Sono davvero incuriosito di vedere cosa si crea scatenando l’immaginazione”, dice Jamie Berard, Senior Designer del Gruppo LEGO. “Avere a disposizione un numero illimitato di mattoncini, per molti aspetti può essere impegnativo, ma libera la fantasia dando vita a qualcosa di veramente significativo ed espressivo. Soggiornare nella LEGO House è un’occasione unica per dare sfogo alla propria espressività. È così che mi sento quando quando vengo qui “.

I vincitori del concorso potranno avere la LEGO House tutta per loro per una notte intera. Dormiranno in una camera da letto LEGO da sogno sotto una cascata gigante che termina in una vasca immensa piena di mattoncini e ricreeranno il progetto vincente con l’aiuto prezioso del padrone di casa, Jamie Berard, uno dei migliori Master Builder del mondo e un vero esperto del mattoncino.

Lego House in danimarca
Camera da letto della Lego House in Danimarca.

Il 24 novembre i vincitori si recheranno presso la Lego House dove potranno pernottare. Gli ospiti potranno ordinare la cena che verrà servito loro da due simpatici camerieri robot.

All’interno dell’abitazione troverete l’Albero della Creatività, realizzato a mano con oltre 6 milioni di mattoncini.
All’interno della Lego House troverete le “Experience Zone”, dove potrete progettare auto robotiche, città e molto altro ancora.
Gli adulti troveranno “ricordi meravigliosi” al piano terra dove si trova tutta la storia del marchio e dove sono esposti i set più iconici prodotti da LEGO.

Ogni arredo all’interno della casa è realizzato unendo mattoncini Lego. Troverete orsacchiotti, lampade, sveglie, Tv, animali domestici, libri ecc in mattoncini.

Lego House in danimarca
Soggiorno della Lego House.

Date libero sfogo alla vostra fantasia. Create e partecipate a questo fantastico concorso.

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Culle per neonati Kidskoje

Oggi parliamo di neonati... in particolare delle culle Kidskoje La culla Kidskoje è un prodotto tedesco che prende spunto dalle antiche usanze...