I tovaglioli di carta diventano sempre più belli.
Personalmente preferisco quelli in stoffa, ma devo confidarvi che al giorno d’oggi ne esistono di fantasie davvero originali e che meritano di essere esposti a tavola.
Nelle foto a venire ne vedrete di tantissimi: li ho acquistati in vari negozi con il fine di proporvi tovaglioli per ogni soluzione.
Anche se, sarò sincera, forse mi son fatta prendere la mano! Erano uno più originale dell’altro e non riuscivo a scegliere.
Tovaglioli di carta per Natale: ecco come contestualizzarli.

Tra i vari tovaglioli che vedete nella foto qui sopra, ce ne sono molto adatti anche alle festività natalizie. In generale si tratta di disegni e fantasie prettamente invernali, ma non per questo il mercato propone i soliti colori.
Infatti ho trovato davvero molteplici tonalità, dai classici rossi e verdi, ai più romantici sui rosa e azzurri.
Non perdetevi anche: come piegare un tovagliolo ad Albero di Natale. Ecco, la stessa cosa potete realizzarla anche con dei tovaglioli di carta originali.
Oltre all’utilizzo dei tovaglioli, date un’occhiata a questo video per impreziosire la tavola:
Ci soono davvero moltissime belle decorazioni che si posso usare per arricchire la tavola nelle festività. Se il video ti è piaciuto, segui il mio canale Youtube, scoprirai tantissimi contenuti interessanti in merito all’home decor e non solo!
E voi cosa preferite utilizzare? Tovaglioli di carta o in stoffa?
Fatemi sapere:)
Altri spunti e idee negli articoli a venire: