Toiletpaper by Seletti

Questo articolo è stato aggiornato il

Protagonista indiscusso è Seletti con la sua linea Toilet-paper nata dalla collaborazione con Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, presentata in esclusiva al Salone del Mobile 2013.

Tazze in latta, tovaglie in cerata, coloratissime saponette e piatti originali danno vita ad una collezione dal gusto retrò, che dona alle nostre tavole un tocco di originalità e di design.

saponette-2

gege-4

DSC03423 copy-3

Untitled-2-7

rwew-1

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Camini e rivestimenti adatti al tuo stile

Camini dal look moderno. Scegli il rivestimento più adatto al tuo stile! Scegliere il rivestimento per il camino è un compito tutt’altro che semplice. La...

Vivood Landscape Hotel

Vivood Landscape Hotel non è un semplice hotel. E’ un “hotel paesaggistico”, un’esperienza emozionale unica nel suo genere in cui design e...

Come decorare le pareti con foto e ricordi.

Oggi sul blog trovate spunti e idee su come come decorare le pareti con foto e ricordi per rendere le pareti di casa vostra uniche ed originali. Questo permetterebbe di farvi rivivere ogni giorno le vostre emozioni più grandi, regalandovi un sorriso appena entrati nel calore della vostra casa.