Buongiorno!
Continuiamo il nostro viaggio attraverso le proposte di termo arredi firmati Project The Sign.
Già il mese scorso vi avevo presentato l’azienda.
Avevamo visto la loro mission, la loro ricerca del design particolare e la loro dedizione alla personalizzazione dei termo-arredi che propongono.
Oggi vi presento un altro modello di termo arredo progettato dall’azienda di Civita Castellana: Thermo Lux.
E’ possibile scegliere tra due modelli, orizzontale o verticale a seconda delle vostre esigenze.
Ogni termo arredo è fatto a mano con le più moderne tecnologie di lavorazione della ceramica, materiale resistente e con alta capacità di propagazione del calore.
Ma vediamo ora le caratteristiche estetiche come colore e grafica,
E’ possibile scegliere tra una molteplicità di tonalità e stampe generiche proposte dall’azienda o in alternativa optare per una personalizzazione.
Thermo Lux è adatto ad ogni stanza di casa, dal bagno alla camera da letto, dal salotto alla cucina. Un vero e proprio termosifone che diventa agli occhi di altri un quadro, una tela che potete personalizzare come meglio credete.
Qualora decidiate di applicarvi un decalco, questo verrà adagiato sulla superficie in ceramica e ricotto insieme a questa. Questo ulteriore passaggio permetterà una totale aderenza garantendo un ottimo risultato sia in termini estetici che di prestazioni tecniche.
Project the Sign vi da la possibilità di poter visionare in anteprima l’effetto finale che il vostro termo arredo regalerà alla stanza in cui verrà inserito.
Potrete scegliere tra due opzioni: caricare una foto della stanza in cui desiderate inserirlo o, diversamente, scegliere tra tre diverse opzioni di ambienti come caldo, moderno o classico.
Successivamente dovrete inserire le dimensioni, scegliere il modello di termo arredo che più preferite e inviare il tutto ai tecnici specializzati che vi forniranno tutte le informazioni del caso nel più breve tempo possibile.
Divertitevi a contestualizzare in casa vostra tutti i caloriferi proposti dall’azienda e scegliere quale design e colore si addice maggiormente al vostro contesto abitativo.
Nel frattempo io vi do appuntamento al prossimo mese con altre novità firmate Project the Sign!
Se ti sei perso qualche novità in tema home decor, ecco altri articoli con tanti spunti e idee da scoprire: