Thermo Lux – il termo arredo che si plasma ai vostri sogni.

Questo articolo è stato aggiornato il

Buongiorno!

Continuiamo il nostro viaggio attraverso le proposte di termo arredi firmati Project The Sign.

Già il mese scorso vi avevo presentato l’azienda, la loro mission, la loro ricerca del design particolare e la loro dedizione alla personalizzazione dei termo-arredi che propongono.

Oggi vi presento un altro modello di termo arredo progettato dall’azienda di Civita Castellana: Thermo Lux.

E’ possibile scegliere tra due modelli, orizzontale o verticale a seconda delle vostre esigenze.

Come vi avevo anticipato il mese scorso, ogni termo arredo è fatto a mano con le più moderne tecnologie di lavorazione della ceramica, materiale resistente e con alta capacità di propagazione del calore.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche come colore e grafica, potete scegliere tra una molteplicità di tonalità e stampe generiche proposte dall’azienda o in alternativa optare per una personalizzazione.

Thermo Lux è adatto ad ogni stanza di casa, dal bagno alla camera da letto, dal salotto alla cucina. Un vero e proprio termosifone che diventa agli occhi di altri un quadro, una tela che potete personalizzare come meglio credete.

Qualora decidiate di applicarvi un decalco, questo verrà adagiato sulla superficie in ceramica e ricotto insieme a questa. Questo ulteriore passaggio permetterà una totale aderenza garantendo un ottimo risultato sia in termini estetici che di prestazioni tecniche.

Project the Sign vi da la possibilità, grazie al configuratore che trovate sul loro sito, di poter visionare in anteprima l’effetto finale che il vostro termo arredo regalerà alla stanza in cui verrà inserito.

Potrete scegliere tra due opzioni: caricare una foto della stanza in cui desiderate inserirlo o, diversamente, scegliere tra tre diverse opzioni di ambienti come caldo, moderno o classico.

Successivamente dovrete inserire le dimensioni, scegliere il modello di termo arredo che più preferite e inviare il tutto ai tecnici specializzati che vi forniranno tutte le informazioni del caso nel più breve tempo possibile.

Divertitevi a contestualizzare in casa vostra tutti i caloriferi proposti dall’azienda e scegliere quale design e colore si addice maggiormente al vostro contesto abitativo.

Nel frattempo io vi do appuntamento al prossimo mese con altre novità firmate Project the Sign!

temo-arredo-design-

temo-arredo-design-

temo-arredo-design-

 

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Ragazzi fatevi avanti!!

La scorsa settimana ho dedicato ampio spazio alle ragazze, facendovi vedere alcune delle bellissime camerette ideate da Casa Copenhagen. Oggi ci concentriamo...

Carlo Ratti Associati: il design CURA

Sono appassionata di architettura sostenibile, di case in legno e di edifici progettati con obiettivi legati all'economia circolare. Curiosando sul web e...