Buongiorno a tutti!
Oggi parliamo di bagni, in particolare di tende per la doccia.
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno in casa una vasca ma preferiscono fare la doccia e, impossibilitati ad una ristrutturazione della zona bagno, cercano di adattare la vasca a doccia. Per preservare il resto della stanza da schizzi d’acqua vi consiglio o di scegliere un divisorio fisso o richiudibile in plastica o cristallo, trasparente o satinato. In alternativa potete optare per delle comode tende in plastica idrorepellente.
Solitamente ci si avvicina più facilmente alla prima soluzione perchè esteticamente più gradevole e lineare. Devo dire però che dipende dalla tenda che scegliete.
Ad esempio curiosando sul sito di H&m casa ho notato nella sezione bagno delle tende per la doccia bellissime!!!!
Sono numerose le stampe tra cui poter scegliere. Potete optare per grafiche più semplici e romantiche o in alternativa per disegni più importanti come ad esempio quella che raffigura l’oceano o la foresta. Anche il prezzo è modico, vanno dai 17 ai 30 euro circa e anche il montaggio è davvero semplice. Vi basterà installare un tubolare in acciaio ed il gioco è fatto. Ah una piccola precisazione: Gli occhielli in metallo non sono compresi nella tenda ma sono in vendita a parte. Chiaramente ad alcune grafiche potete abbinare anche i rispettivi asciugamani o tappeti sempre da bagno.
Cosa ne dite? Quale comprereste?