Tende per la doccia – tutte le proposte firmate H&m casa.

Questo articolo è stato aggiornato il

Buongiorno a tutti!

Oggi parliamo di bagni, in particolare di tende per la doccia.

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno in casa una vasca ma preferiscono fare la doccia e, impossibilitati ad una ristrutturazione della zona bagno, cercano di adattare la vasca a doccia. Per preservare il resto della stanza da schizzi d’acqua vi consiglio o di scegliere un divisorio fisso o richiudibile in plastica o cristallo, trasparente o satinato. In alternativa potete optare per delle comode tende in plastica idrorepellente.

tende per la doccia h&m casa tende per la doccia h&m casa

Solitamente ci si avvicina più facilmente alla prima soluzione perchè esteticamente più gradevole e lineare. Devo dire però che dipende dalla tenda che scegliete.

Ad esempio curiosando sul sito di H&m casa ho notato nella sezione bagno delle tende per la doccia bellissime!!!!

tende per la doccia h&m casa

tende per la doccia h&m casa

Sono numerose le stampe tra cui poter scegliere. Potete optare per grafiche più semplici e romantiche o in alternativa per disegni più importanti come ad esempio quella che raffigura l’oceano o la foresta. Anche il prezzo è modico, vanno dai 17 ai 30 euro circa e anche il montaggio è davvero semplice. Vi basterà installare un tubolare in acciaio ed il gioco è fatto. Ah una piccola precisazione: Gli occhielli in metallo non sono compresi nella tenda ma sono in vendita a parte. Chiaramente ad alcune grafiche potete abbinare anche i rispettivi asciugamani o tappeti sempre da bagno.

Cosa ne dite? Quale comprereste?

 

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Natevo

Natevo arreda splendidi appartamenti... Hanno sede a Salerno lo Studio Viscido e lo studio di Francesco Giannattasio, progettisti degli arredi Natevo disegnati...

Arredamento minimal su Ventis

Arredamento minimal: come scegliere complementi d'arredo dalle linee contemporanee e accattivanti Bentornati sul Blog di Arredamento e Interior Design Fillyourhomewithlove. Se amate ricercare oggetti...