Stile industriale – tavoli tondi o rettangolari, ecco alcune proposte per te.

Cerchi da tempo un tavolo tondo o rettangolare in stile industriale per la tua cucina o per il tuo soggiorno? Ecco alcuni consigli per te!

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail di una mia lettrice, la quale mi chiedeva consigli e indirizzi utili su dove acquistare un  tavolo in stile industriale che fosse originale e non fin troppo visto. Le proposte in commercio sono numerose ma è facile cadere nel banale. Per quanto riguarda la scelta di decorazioni, lampadari e tinteggiature per pareti vi ho lasciato numerosi indirizzi e siti sui quali fare acquisti, ma per quanto riguarda la scelta di tavoli e sedie la questione si fa più ardua. A tal proposito vi consiglio di dare un’occhiata a questo eshop e ai loro prodotti: Mobaris.it. Curiosando tra le varie sezioni potrete trovare numerosi tavoli e sedie in stile industriale. Tutti i complementi d’arredo che vedete sono facilmente adattabile alle vostre esigenze, difatti mediante una semplice mail potrete richiedere modifiche in termini di dimensioni o di forme.

Ma vediamo nel dettaglio le soluzioni che ho selezionato per voi:

  • Tavolo Stile Industriale Henry

tavolo-stile-industriale-rettangolare

Il tavolo Henry che vedete in foto è composto da un piano in legno riciclato e struttura in metallo. I cavalletti in puro stile industriale gli regalano un aspetto originale ed accattivante.

Quello che vedete in foto ha dimensioni 200x100x78 cm.

  • Tavolo stile industriale Round

tavolo-stile-industriale-tondo

In alternativa al classico tavolo rettangolare è disponibile sempre su Mobaris.it il tavolo tondo Round sempre in stile industriale. La sua caratteristica principale, oltre al solido ripiano in legno di rovere spesso 5,5 cm, è la presenza di solide gambe incrociate realizzate in acciaio. Il piano in legno viene ulteriormente evidenziato grazie alla cornice in metallo che ne fa da perimetro.

  • Tavolo in stile industriale Kemal

 

tavolo-stile-industriale-kemal

Il tavolo Kemal è un complemento di forte impatto visivo grazie al suo imponente piano e le originali gambe incrociate su cui poggia: la sua particolarità è proprio il suo piano realizzato in parte in legno e in parte in cemento.

In foto lo vedete nelle dimensioni 200x90x78 cm.

E voi quale preferite? E soprattutto, quale scegliereste per casa vostra?

 

FillYourHomeWithLove
FillYourHomeWithLovehttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.



Il perfetto connubio tra infissi e arredamento

Sul mercato esistono tre tipi di infissi: in alluminio, in pvc e in legno. Ognuno di questi materiali ha determinate caratteristiche, ideali a seconda delle esigenze di ognuno. Inoltre esistono vari tipi di apertura: scorrevole, a vasistas e tanti altri. Scegli il tuoi infissi ideali.