Il nuovo Concept Store Palato a Rimini

Questo articolo è stato aggiornato il

Ciao a tutti, oggi vi voglio portare in un nuovo store nato da poco a Rimini ai piedi del nuovo Palacongressi: Palato
E’ uno spazio nel quale potete trovare i migliori prodotti enogastronomici, con una particolare attenzione a quelli a Km zero. Palato offre un’ innovativa vetrina di scambio tra produttori e rivenditori  esaltando le eccellenze locali come olio e vino. Il tutto viene mixato ai più originali oggetti di design: ciò che vedete esposto è acquistabile, dai prodotti enogatronomici a librerie, piatti, pentole, tazze, contenitori ecc.
Ne è un esempio la libreria Desalto (modello Fluid) che vedete nella prima foto!! E’ costituita da moduli polifunzionali aggregabili in orizzontale o verticale: potete riempirla di libri o, come ho fatto io, utilizzarla come portafrutta e verdura.
Davvero originali sono le due librerie che trovate all’ingresso del negozio: anche queste sono utilizzabili in svariati modi e modulabili a seconda dei proprio spazi ed esigenze.

Palato offre anche progettazione e realizzazione di cucine domestiche e professionali, soluzioni d’arredamento chiavi in mano, restyling e personalizzazione di interni, compresi vasellame, illuminazione, tessuti e complementi d’arredo originali.

palato-rimini_9

palato-rimini_4

palato-rimini_3

palato-rimini_2

palato-rimini_6

palato-rimini_8

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Una cameretta per due.

Qualche settimana fa Doina, la mia adorata follower di Google Plus, mi ha chiesto qualche idea di arredamento originale per camerette destinate...