• Home
  • Su di Noi
  • Collaborazioni
  • Sei un’azienda?
  • Contatti

Riorganizzando il mio guardaroba con Privalia.

Questo articolo è stato aggiornato il

Qualche giorno prima di partire per Milano ha suonato al campanello di casa mia il corriere con un mega pacco per me, direttamente da Privalia.

Potete immaginare i miei occhi a cuoricino e la voglia pazza di vedere cosa contenesse.

Si sa, arriva la primavera e il nostro guardaroba deve cambiare faccia. Via maglioni e cappotti e spazio a vestitini e giacche leggere. Immaginate quindi la mia felicità quando aprendo il pacco ho trovato tantissimi prodotti utili per aiutarmi nella disperata missione di sistemare quel marasma che c’è di solito nel mio armadio.

Al suo interno c’erano numerosi oggetti provenienti direttamente da Privalia come contenitori e porta abiti utilissimi per l’imminente cambio di stagione, una piccola cassettiera porta bigiotteria, profumatori per interni e per biancheria e altri contenitori comodissimi per mettere ordine nel marasma di casa mia.

In particolare ne ho approfittato per riordinare i miei abiti invernali nelle comode custodie con incorporato il sacco salva spazio della linea Compactor, perfette per essere riposte nel vano contenitore sotto il letto.

Gli abiti da sera invernali li ho sistemati negli appositi porta abiti appesi alla gruccia sempre della linea Compactor sui toni del panna che si abbinano perfettamente alla mia cabina armadio.

Passando invece alla cassettiera, ho riorganizzato tutto l’intimo grazie alla linea di separatori per cassetti in modo che risulti più ordinato alla vista e più pratico al momento dell’utilizzo. Non so voi ma i miei cassetti sono un delirio 🙂

Sempre nella camera da letto ho sistemato anche la mia bigiotteria grazie a questo comodo porta gioielli con le giuste dimensioni anche da tenere a vista sul comodino.

privalia wardrobe

Nel pacco ho trovato poi un profumatore per interni di Crespi Milano alla fragranza di Ginepro e Mirra che ho deciso di mettere nel bagno della zona giorno per dare quel tocco di freschezza all’ambiente che non guasta mai. Mi piace aprire la porta del bagno e sentire un profumo diverso da quello presente nel resto della casa.

privalia wardrobe

E voi? Come organizzate il vostro cambio di stagione?

Buona giornata 🙂

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Un tocco industrial di Alberto Colbertardo nella splendida Ca’ Spineda

Come anticipato nell'articolo di qualche giorno fa, la ristrutturazione della splendida dimora Ca' Spineda ha coinvolto numerosi professionisti sia nella fase costruttiva...

Ristorante il Cappero: Sapori e odori di Sicilia…

Ristorante il Cappero: Una serata speciale all'insegna dell'ottimo cibo e di un'atmosfera unica... Come anticipato qualche giorno fa, ecco un articolo interamente...