Rafael Jablonka e la sua House T.

Questo articolo è stato aggiornato il

Rafael Jablonka e la sua casa nel bel mezzo delle Alpi tirolesi.

House T è una vera e propria scatola di vetro, legno e rame interamente realizzata in cemento e legno in parte rivestita con lamelle di rame.

E’ la dimora delle vacanze del gallerista di fama mondiale Rafael Jablonka nel bel mezzo delle alpi tirolesi  tra foreste, alberi e pascoli. Nei suoi 100 mq di superficie domina il Vintage: la sala da pranzo è arredata con un tavolo in legno Alvar Aalto e sedie Siegfried Mazagg.

Dominante è l’utilizzo del cemento sia in soggiorno, per il camino e la parete divisoria, sia in cucina per il piano di lavoro e le armadiature destinate alla dispensa. In contrasto il pavimento e il soffitto interamente realizzati in larice.

Per quanto riguarda la scelta dell’arredo i proprietari hanno optato per pochi mobili scelti con cura dal gallerista stesso, con l’obiettivo di evitare di riempire invano lo spazio a disposizione.

Rafael Jablonka Alpi tirolesi, casa design, house t

Rafael Jablonka Alpi tirolesi, casa design, house t

Rafael Jablonka Alpi tirolesi, casa design, house t

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Decorazioni Halloween per la porta d’ingresso

Oggi un argomento "terrificante" aspetta di essere affrontato su FYHWL (FillYourHomeWithLove, Magazine di arredamento e interior design). Parliamo di decorazioni per Halloween...

Cuscini, coltelli e piatti Angel des Montagnes

Oggi parliamo di...Cuscini, coltelli, piatti e illuminazione Angel des Montagnes. Puoi acquistare i prodotti Angel des Montagnes sullo shop online di fillyourhomewithlove. Esattamente tre...

I giardini Majorelle a Marrakech

I giardini Majorelle, nel cuore della colorata Marrakech, sono considerati tra i più belli al mondo. Sarà per il caratteristico “blu” talmente...