Rafael Jablonka e la sua House T.

Questo articolo è stato aggiornato il

Rafael Jablonka e la sua casa nel bel mezzo delle Alpi tirolesi.

House T è una vera e propria scatola di vetro, legno e rame interamente realizzata in cemento e legno in parte rivestita con lamelle di rame.

E’ la dimora delle vacanze del gallerista di fama mondiale Rafael Jablonka nel bel mezzo delle alpi tirolesi  tra foreste, alberi e pascoli. Nei suoi 100 mq di superficie domina il Vintage: la sala da pranzo è arredata con un tavolo in legno Alvar Aalto e sedie Siegfried Mazagg.

Dominante è l’utilizzo del cemento sia in soggiorno, per il camino e la parete divisoria, sia in cucina per il piano di lavoro e le armadiature destinate alla dispensa. In contrasto il pavimento e il soffitto interamente realizzati in larice.

Per quanto riguarda la scelta dell’arredo i proprietari hanno optato per pochi mobili scelti con cura dal gallerista stesso, con l’obiettivo di evitare di riempire invano lo spazio a disposizione.

Rafael Jablonka Alpi tirolesi, casa design, house t

Rafael Jablonka  Alpi tirolesi, casa design, house t

Rafael Jablonka  Alpi tirolesi, casa design, house t

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.


Abiti per bambini e adulti

Marchi Cucine presenta al Fuorisalone di Milano Bar&Barman.

Marchi Cucine presenta bar&Barman, la nuova cucina in puro stile industriale. Realizzata in pregiato legno e peltro, regala un arredamento cucina originale e accattivante grazie a piattaie a vista e una zona cottura degna dei migliori chef.