Qualche ora al The Yard Hotel a Milano

Questo articolo è stato aggiornato il

The Yard Hotel Milano.

Ci siete mai stati anche solo per un aperitivo?

E’ un posto davvero bello, lo definirei quasi surreale.
La sensazione che lascia anche solo camminando lungo i suoi corridoi è di un luogo distante dalla caotica Milano.
La storia di questo hotel inizia quasi per caso dalla passione del proprietario per i viaggi e il collezionismo di oggetti unici.
E’ così che nasce quello che oggi si può definire uno dei boutique hotel d’eccellenza in Italia e non solo. Conta al suo interno poche stanze, una diversa dall’altra…

the yard hotel a milano
Tavolini, poltrone e sedie in stile al The Yard di Milano

Qualche parola per il The Yard Club!

Se non ci siete mai stati dovete assolutamente andarci! In questa parte dell’hotel si intrecciano discorsi, si leggono libri, si vedono manager conversare sorseggiando doping dosages.
Cosa sono?
All’interno del The Yard Hotel c’è un vero e proprio Doping Club, una vera e propria farmacia vintage/moderna nella quale uomini e donne entrano per confrontarsi su ciò che li persegue, chiacchierando del più o del meno, “dopandosi” con ciò che i due mixologist, Mr. Seven e Mr. Moustage propongono, interpretando pozioni reinterpretate in chiave moderna non tralasciando quel retrogusto di passato.

  • La Suite Maison Freedom&Independence  al The Yard hotel di Milano

Oltre alle junior Suite e alle Suite, le Maison sono veri e propri appartamenti esclusivi che racchiudono al loro interno un vero e proprio viaggio tra oggetti e arredi ricercati, uniti insieme con gusto ed eleganza. Le contraddistinguono tappezzerie ai muri, tendaggi esclusivi e poltrone e divani rigorosamente in pelle. Non mancano oggetti di decoro provenienti da ogni parte del mondo ad impreziosire il tutto.

The Yard Hotel a Milano
La suite all’Hotel The Yard Milano.

The Yard Hotel a Milano
Dettagli in pelle per le poltrone scelte per arredare divinamente lo Yard Milano.

The Yard Hotel a Milano
Un divano in legno con cuscini bianchi e blu per il the Yard di Milano.

The Yard Hotel a Milano

The Yard Hotel a Milano
Un estratto di altri dettagli presenti nelle camere dello Yard di Milano

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Al Cersaie 2015 con fillyourhomewithlove

Anche quest'anno, precisamente oggi, inizia uno dei saloni più importanti nel campo della ceramica e dell'arredo bagno: Cersaie. Visitato da più...