Quadri e mensole scelte su Dalani.
Qualche settimana fa ho pubblicato sui miei canali social una foto di vari pacchi provenienti direttamente da Dalani.
Finalmente è arrivato il momento di mostrarvi cosa contenevano e, soprattutto, come ho deciso di contestualizzare i vari oggetti in casa mia.
Posso dirvi che, come la maggior parte delle cose che sto acquistando ultimamente, sono per la cameretta della mia piccola.
Ho cercato di renderla più accogliente e funzionale possibile senza tralasciare design e stile.
Gli oggetti che ho scelto su Dalani sono principalmente finalizzati alla decorazione delle pareti e quindi quadri, luci e piccole mensole portaoggetti.
Ma iniziamo con ordine.
-
Fasciatoio Stokke e decorazioni per pareti.
Proprio accanto al fasciatoio Stokke ho posizionato un pratico portaoggetti realizzato in legno e dipinto di rosa all’interno, in tinta con la carta da parati. Al suo interno sistemerò creme, piccoli oggetti e tutto ciò che mi può servire durante il cambio.
Per quanto riguarda le due stampe, ho deciso di contestualizzarle proprio accanto allo specchio e alla sedia che utilizzerò per rilassarmi con la piccola.
-
Quadri Dalani scelti per la cameretta di Aurora.
Altra cosa alla quale non ho saputo resistere è questa simpaticissima luce con scritta “Rose”. Una volta accesa regala una luce soffusa che mi piace tantissimo.
Nella camera dei piccoli è utile avere luci tenui e non particolarmente forti…
Tra qualche settimana realizzerò anche un video completo dove vi mostrerò come ho arredato la cameretta della piccola. Per ora iscrivetevi al mio canale Youtube (a questo link) e cliccate sulla campanella per restare sempre aggiornati sui nuovi video pubblicati.
Restate connessi e vedrete che non mancheranno di certo sorprese e novità.
Continuate ad approfondire questo argomento nei prossimi articoli: