Progettare casa online con Facileprogettare.it

Come progettare casa online in poche mosse.

Facile Progettare è una azienda che ti permette di progettare direttamente da casa la tua futura abitazione, ufficio o negozio. L’obiettivo è quello di aiutarti a costruire la tua casa ideale grazie ad un comodo progetto online completamente personalizzato. Grazie alla realtà virtuale avrai modo di navigare all’interno della casa e renderti conto dell’effettivo cambiamento.

Il team di Facile Progettare è composto da architetti, progettisti ed interior designer dislocati in tutta Italia.

Gli step necessari per progettare casa online con Facileprogettare.it

  1. Per prima cosa devi avere a disposizione la planimetria dettagliata dell’appartamento che vuoi progettare.
    Andrà inserito in formato digitale sul form presente sul sito e, negli appositi spazi, avrai anche la possibilità di aggiungere ed esplicitare le tue esigenze e preferenze di stile.
  2. Concluso questo primo step verrai contattato da un progettista, completamente dedito a te e al tuo progetto.
    Durante il colloquio avrai modo di raccontare tutti i tuoi desideri ed esigenze, in modo tale che il professionista ti possa aiutare a realizzare il tuo progetto dei sogni. Terminato il confronto riceverai due mail.
    Una contenente l’intero progetto destinato alla tua abitazione e un link che ti condurrà al preventivo di spesa per la realizzazione di quanto progettato, e l’altra con un apposito link che ti permetterà di scaricare l’applicazione che ti farà visualizzare la tua futura casa direttamente dal cellulare.
  3. Cliccando sul link ti dovrai registrare e in pochi passi potrai accedere all’app di home design sia da cellulare che da computer.

Grazie a questa possibilità di visualizzare il progetto in realtà virtuale comprenderai facilmente  se l’ingombro di mobili, i colori dei materiali e il mix di stili scelti regalano il risultato immaginato.

Il team di esperti ti guiderà sino alla conclusione della tua casa, indirizzandoti sulla scelta dei giusti materiali, dei mobili più adatti sino alla disposizione dell’illuminazione, aspetto assolutamente da non trascurare.

Per darti un’idea sui prezzi, la richiesta di un progetto di una abitazione di 100 mq parte da 99 Euro. Comunque, compilando l’apposito form, ti verranno forniti tutti i dettagli in merito.
Cosa stai aspettando? Progetta la tua casa online e realizza gli interni visibili in realtà virtuale.

Se desideri, dai un’occhiata a questo video, grazie al quale comprenderai meglio che tipologia di servizio viene fornito da Facile Progettare.


Video realizzato da Facile Progettare

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.



Tiger | La tua tavola di Natale con meno di 10 Euro.

Oggi sul blog vi propongo un video su come addobbare la vostra tavola di Natale con un budget davvero ridotto, pensate meno di 10 Euro, grazie a Tiger. Ho comprato degli addobbi natalizi che utilizzerò per arricchire un mini alberello di Natale che posizionerò sempre a centro tavola.

Rippotai al Salone del Mobile 2019

Buongiorno e bentornati sul blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove Come promesso è tempo di racconti. La settimana del Salone del Mobile...

Caldaie a condensazione: perché sceglierle.

Oggi parliamo di caldaie, in particolare di caldaie a condensazione. Per prima cosa mi piacerebbe spiegarvi bene la differenza tra una normale caldaia e una a condensazione. Successivamente ne vedremo i vantaggi e i motivi per i quali è preferibile ad una tradizionale.

Il mio Halloween in compagnia di Ventis.it

Halloween e' finalmente alle porte!Ormai da anni la festa pagana più famosa d'America si è diffusa anche in Italia, regalandoci una serata all'insegna di fantasmi, travestimenti, zucche e feste a tema. Come anticipato qualche giorno fa sui miei canali social, per l'occasione ho in serbo una sorpresa per voi firmata Ventis.it!