Plumen e Formaliz3d al Fuorisalone: risparmio energetico e design si fondono in Rumble.
Milano, Fuorisalone.
Girovagando per zona Tortona noto con piacere queste bellissime lampade a sospensione.
Cos’hanno di particolare?
Più di quanto possiate immaginare. Nascono dalla collaborazione tra due aziende leader di mercato nel settore dell’illuminazione e dell’alta tecnologia 3d.
Da un lato Plumen, nota lampada a risparmio energetico, lanciata sul mercato dal designer Samuel Wilkinson e dalla nota compagnia londinese Hulger.
La lampadina Plumen è differente: il suo design così articolato la contraddistingue e rende particolare ogni tipo di lampadario. Sono state insignite dei maggior premi a livello mondiale .
Le loro collezioni sono esposte in forma permanente in musei di rilevanza mondiale come il MoMa A New York, il Victoria & Albert Museum, il The art Institute di Chicago e il Design Museum a Helsinki.
Alla bellezza estetica si unisce l’elevata efficienza energetica garantendo un risparmio dell’80% rispetto alle tradizionali lampadine e una durata otto volte maggiore.
I tre designer di Formaliz3d e la stampa 3d
A dare un involucro originale a queste lampadine ci hanno pensato i tre designer di Formaliz3d, giovane azienda milanese specializzato nell’utilizzo della stampa 3d.
Dall’unione di Plumen e Formaliz3d nasce Rumble, una vera e propria collezione di lampade a sospensione facilmente personalizzabili a proprio piacimento e disponibili in tre modelli: Issay, Iraya, Inalye e Kayan oltre alla lampada da appoggio Table Rumble.
Potete decidere di unirne più di una o disporle una accanto all’altra. Il diffusore così disegnato, regala una piacevole propagazione della luce mettendo ancora più in risalto la bellezza e la particolarità della lampadina.
Rumble è acquistabile online su Formaliz3d.com

