Pietre naturali: ametista e quarzo citrino.

Questo articolo è stato aggiornato il

Un tripudio di colori sui toni del giallo e del viola per questa bellissima collana firmata Stefania Fucci, già mia ospite nella sezione del Blog dedicata all’Alta Gioielleria.

Nelle foto a seguire potete ammirare una delle sue ultime composizioni.
In queste immagini scattate dalla fotografa Veronica Roccoli vedete il gioiello adagiato sulla tazza della linea Pastel by Greengate: un ottimo connubio di eleganza e ricercatezza.

ametista e pietre naturali

Le pietre che compongono questa collana in oro 18 kt sono ametista e quarzo citrino.

ametista e pietre naturali

ametista e pietre naturali

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.


Abiti per bambini e adulti

Sedie ergonomiche: non solo un pezzo d’arredo

Saper operare una scelta consapevole tra le sedie ergonomiche presenti sul mercato è essenziale quando si desidera unire l’utile al dilettevole alla ricerca del giusto compromesso tra comodità e stile ad un prezzo accessibile. Sappiamo bene che le sedie ergonomiche sono in genere molto costose.

Mobili shabby chic: idee in bianco

Mobili shabby chic: quanto è meraviglioso il bianco? Cari amici, oggi torniamo nella meravigliosa atmosfera shabby chic! Ci immergeremo nelle romantiche citazioni del passato,...