Piatti e accessori per una tavola in stile mediterraneo.

Buongiorno e buona domenica.

Non so da voi, ma qui a Rimini sembra che l’estate non voglia proprio arrivare.
Il cielo è sempre coperto e le domeniche in spiaggia sembrano ancora molto lontane. Mentre attendiamo un tempo migliore vi propongo qualcosa di diverso da fare insieme.

Come vi accennavo qualche giorno fa su Facebook, Dalani mi ha scelta come testimonial per la campagna promozionale “Il mare in tavola” che trovate online in questi giorni sul loro sito.

“Saper apparecchiare è un’arte: pensate ad una tavola estiva, magari della vostra casa al mare, da apparecchiare con tovagliette e piatti in porcellana sui toni del bianco, del blu e dell’azzurro. Bicchieri abbinati e piccoli accessori in legno come centrotavola. Il blu e l’azzurro delle stoviglie riprendono le gradazioni del mare, portando in tavola quell’atmosfera che solo l’estate sa donare.”

Tra qualche settimana potrete leggere qui sul mio blog un intero articolo su come apparecchiare la tavola in stile mediterraneo.

A proposito, vorrei scegliere insieme a voi qualche oggetto da acquistare proprio da questa offerta in corso sul sito di Dalani per il servizio fotografico che dovrò fare proprio in riva al mare.
Per fare tutto ciò ho pensato di rimandarvi al mio profilo Snapchat (nome utente FILLYOURHOMEWITH), così da poter decidere insieme cosa acquistare.

Mi potrete scrivere messaggi diretti e darmi consigli in tempo reale.

Vi aspetto tra pochissimo su Snapchat!

Un bacione e buona domenica

Margherita

FillYourHomeWithLove
FillYourHomeWithLovehttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Arredo Bagno: tutti i trend per il 2017.

Il bagno è un posto intimo dove possiamo prenderci cura di noi stessi e staccare la spina. Non più solo una stanza di servizio ma un luogo da personalizzare e vivere a pieno: è proprio per questo che l’arredo bagno sta guadagnando sempre più spazio nel settore del design, diventando uno dei protagonisti dei trend dell’arredamento 2017, che lo descrivono come accogliente ma pur sempre funzionale.