Pasqua in compagnia di Lego.

Questo articolo è stato aggiornato il

Manca pochissimo alla Pasqua.

Mentre pensiamo a menù vari e a come trascorrere questo weekend in compagnia dei nostri cari ed amici, Lego pensa ai più piccoli.

Ho avuto il piacere di ricevere due regali che terrò sicuramente per quando la mia piccola sarà più grande.

In realtà penso comunque di costruirlo e poi magari conservarlo per lei. Nonostante i miei 30 anni mi diverte e mi rilassa ancora tantissimo unire questi simpatici mattoncini colorati.

Ho sempre adorato i Lego. Penso che sviluppino l’attività creativa dei bambini, permettendogli di dare libero sfogo alla loro fantasia e creatività.

In particolare ho ricevuto LEGO Friends Il campionato dei cuccioli. Il set da costruire rappresenta un palco sul quale si svolge una vera e propria competizione tra cuccioli di cane. Il palco è composto da una piattaforma girevole che verrà utilizzata per mostrare i cagnolini al pubblico. Non mancano di certo scivoli e ostacoli per far giocare i propri cani durante l’evento.

Potrebbe essere una buona idea regalo da portare a Pasqua a nipotine o figlie di amici, per farla divertire insieme a voi scatenando la sua fantasia.

Per i maschietti invece potete optare per LEGO City Autogrù in panne.

L’obiettivo sarà quello di costruire un vero e proprio piano d’attacco con i motociclisti della polizia per arrestare il ladro. Dovranno inseguire un carro attrezzi, recuperare una cassaforte, arrestare il ladro e portarlo in prigione. Nel kit troverete tutto, dai due agenti della polizia, al carro attrezzi, dalla moto off-road a quella da inseguimento della polizia.

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Versace Casa

Tutte le Novità Versace Casa. Buongiorno! Le novità esposte a Milano sono numerose e tutte molto belle. Vediamo insieme tutte le collezioni presentate...