• Home
  • Su di Noi
  • Collaborazioni
  • Sei un’azienda?
  • Contatti

Pareti decorate con The Painted House

Questo articolo è stato aggiornato il

Desideri Pareti decorate?

I rulli di The Painted House sono ciò che fa per te!

Iscriviti alla NEWSLETTER e incrocia le dita! Potresti essere estratto e ricevere GRATUITAMENTE a casa tua uno di questi bellissimi rulli!!!

Le pareti di casa vostra sono nude ad asettiche? Non sapete come dipingerle e personalizzarle? Desiderate un effetto carta da parati ma vi sembra superato come materiale? Ecco la soluzione che fa per voi! I rulli da parete di The Painted House! Avrete pareti decorate in men che non si dica!

Questi fantastici applicatori di vernici sono stati studiati per essere utilizzati su molteplici superfici quali pareti, legno, tessuti e carta, adattandosi facilmente a tutto ciò che  desiderate decorare o rinfrescare con un design nuovo ed accattivante. Sostanzialmente sono composti da due rulli, sistemati uno accanto all’altro.

Per prima cosa è necessario posizionare il primo nella parte più interna della struttura metallica e intingerlo ben bene nella vernice.

Successivamente inserite il secondo, quello decorato, e, grazie allo strofinamento dei due, la vernice verrà trasferita dal primo al secondo rullo e poi su tutta la sua superficie, imprimendo la decorazione sul vostro muro o mobile.

Tutti i rulli sono facili e pratici da utilizzare, oltre ad essere lavabili e intercambiabili.

E’ un’idea davvero originale e pratica da utilizzare ad esempio nelle camerette dei vostri bambini.

Le grafiche sono molteplici, più di quindici! Potete sbizzarrirvi creando per ogni stanza pareti diverse accostando colori originali e stravaganti senza dimenticare quel tocco di romanticismo che non guasta mai!

Le vostre pareti risulteranno impreziosite da questi bellissimi motivi stilizzati, in modo veloce ed economico.

Vi lascio anche il link del video in cui Clare Bosanquet, ideatrice di The Painted House, spiega accuratamente come utilizzare i suoi rulli sulle varie superfici.

Non dimenticatevi di iscrivervi alla Newsletter qui accanto! Uno di voi riceverà GRATUITAMENTE uno di questi bellissimi rulli!!! Affrettatevi!!!

 

the painted house, pareti decorate
Pareti decorate in men che non si dica grazie alle creazioni di Clare Bosanquet.

 

pareti decorate, the painted house
Pareti decorate con i rulli di The Painted House

 

 

 

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Un tocco industrial di Alberto Colbertardo nella splendida Ca’ Spineda

Come anticipato nell'articolo di qualche giorno fa, la ristrutturazione della splendida dimora Ca' Spineda ha coinvolto numerosi professionisti sia nella fase costruttiva...

Complementi d’arredo: il fotolibro

Il fotolibro è la novità degli ultimi anni, utilizzabile anche come complemento d’arredo, per dare un tocco originale e personale al soggiorno,...