Palazzo Zacheo – un B&b nel cuore di Gallipoli.

Gallipoli, Puglia.

L’ultima volta che avevo visitato la Puglia avevo circa 10 anni. Da allora di cose ne sono cambiate, tutte in meglio.

Per il mio soggiorno a Gallipoli ho scelto Palazzo Zacheo dall’arredamento moderno e di design.

Lo consiglio a tutti coloro che desiderano pernottare in un posto tranquillo ma allo stesso tempo a pochi passi dalla vita notturna. Palazzo Zacheo si trova nel cuore del centro storico di Gallipoli, nel borgo antico a pochi metri da ristoranti, bar e locali dove poter degustare ottimi aperitivi. Anche le spiagge salentine sono raggiungibili in poche decine di minuti in macchina o in autobus.
La struttura, nella sua semplicità ed eleganza, offre ai suoi ospiti un’ottima colazione a base di sapori tipici del luogo. Le camere e gli spazi comuni di Palazzo Zacheo sono arredati principalmente sui toni del bianco, con tessuti e tendaggi in sintonia con l’arredo. Non mancano armadi e madie realizzate in legno locale che donano un tocco caratteristico e tradizionale all’arredo. Palazzo Zacheo risale XVII secolo ed è stato ristrutturato da pochi anni mantenendo inalterate le sue caratteristiche storiche come ad esempio i soffitti a volta presenti sia nel salone comune che nei singoli appartamenti. E’ possibile scegliere tra tre camere o cinque appartamenti, dotati di cucina, salotto e angolo relax. Per quanto riguarda le spiagge di Gallipoli e circondario vi consiglio di andare sia sulla costa dell’Adriatico che dello Ionio, a parer mio molto più bella.

hotel-gallipoli-palazzo-zacheo
La terrazza di Palazzo Zacheo nel cuore di Gallipoli.

hotel-gallipoli-palazzo-zacheo-puglia

hotel-gallipoli-palazzo-zacheo

hotel-gallipoli-palazzo-zacheo
Soffitti a volta, dipinti e arredi di design nella sala comune di Palazzo Zacheo a Gallipoli.

hotel-gallipoli-palazzo-zacheo

hotel-gallipoli-palazzo-zacheo

hotel-gallipoli-palazzo-zacheo-colazione
La colazione di Palazzo Zacheo a Gallipoli.

hotel-gallipoli-palazzo-zacheo-colazione

hotel-gallipoli-palazzo-zacheo-colazione-tipica

FillYourHomeWithLove
FillYourHomeWithLovehttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.