Il nuovo Concept Store Palato a Rimini

Questo articolo è stato aggiornato il

Ciao a tutti, oggi vi voglio portare in un nuovo store nato da poco a Rimini ai piedi del nuovo Palacongressi: Palato
E’ uno spazio nel quale potete trovare i migliori prodotti enogastronomici, con una particolare attenzione a quelli a Km zero. Palato offre un’ innovativa vetrina di scambio tra produttori e rivenditori  esaltando le eccellenze locali come olio e vino. Il tutto viene mixato ai più originali oggetti di design: ciò che vedete esposto è acquistabile, dai prodotti enogatronomici a librerie, piatti, pentole, tazze, contenitori ecc.
Ne è un esempio la libreria Desalto (modello Fluid) che vedete nella prima foto!! E’ costituita da moduli polifunzionali aggregabili in orizzontale o verticale: potete riempirla di libri o, come ho fatto io, utilizzarla come portafrutta e verdura.
Davvero originali sono le due librerie che trovate all’ingresso del negozio: anche queste sono utilizzabili in svariati modi e modulabili a seconda dei proprio spazi ed esigenze.

Palato offre anche progettazione e realizzazione di cucine domestiche e professionali, soluzioni d’arredamento chiavi in mano, restyling e personalizzazione di interni, compresi vasellame, illuminazione, tessuti e complementi d’arredo originali.

palato-rimini_9

palato-rimini_4

palato-rimini_3

palato-rimini_2

palato-rimini_6

palato-rimini_8

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Cucine provenzali verdi: le mie declinazioni preferite

Un percorso all'interno delle cucine provenzali verdi, scoprendo dettagli e sfumature. Bentornati sul mio blog di arredamento! Oggi ci lasciamo ispirare dalla brezza di...