Oregon Scientific e Prysma Chrome.

Alla scoperta di Oregon scientific.

Qualche giorno fa sul mio profilo Instagram ho pubblicato questa foto, chiedendovi in seguito se conoscevate o meno Oregon Scientific.

oregon scientific e prysma chrome

Ho avuto la possibilità di provare in prima persona PRYSMA chrome e devo dire che oltre ad avere un design pulito ed elegante, ha delle caratteristiche tecnologiche da non sottovalutare.

PRYSMA chrome è una vera e propria stazione meteo con display che cambia colore a seconda della temperatura esterna. All’interno della scatola troverete un rilevatore di temperatura posizionabile all’esterno della casa.

Il sensore esterno trasmette all’orologio la temperatura effettiva in tempo reale, rilevando anche il livello di umidità presente nell’aria.

Grazie alla vostra stazione meteo avrete a disposizione non solo la temperatura del giorno corrente, ma anche quella del giorno successivo, permettendovi di scegliere capi ideali per vestirvi anche senza dover andare all’esterno.

Simpatico anche come regalo di Natale, comodamente acquistabile sull’e-commerce ufficiale di Oregon Scientific.

FillYourHomeWithLove
FillYourHomeWithLovehttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Ristorante La Menagere Firenze: storia e design

Ristorante La Menagere Firenze: cuore antico e concept modernissimo Eccoci qui sul mio blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove. Ho spesso parlato di...

L’ Hotel Marriott Constantine ***** in Algeria illuminato da B Light.

Ecco a voi un Hotel bellissimo, il Marriott Constantine ***** in Algeria. Voglio mostrarvi come la scelta attenta ed accurata dell'illuminazione lo ha reso uno degli hotel più esclusivi della zona. Tutto il progetto illuminotecnico è stato seguito e realizzato da B Light, azienda italiana leader nel settore dell'illuminazione. Grazie alla loro esperienza in merito hanno illuminato ben 40.500 metri quadri di superficie, rendendo il Marriott Constantine un vero sogno. B Light è un'azienda con sede in provincia di Pordenone, specializzata nella produzione e progettazione di luci a led.