Officine Gullo presenta la Medici Palace

Officine Gullo presenta la bellissima Medici Palace.

Officine Gullo propone ormai da anni cucine dalle linee classiche accompagnate da tecnologia e innovazione con un tocco di stile industriale.

Materiali d’eccellenza come acciaio ad alto spessore per i mobili e pensili, finiture e bordi in ottone brunito martellato a mano, zona cottura ad induzione e forno multifunzionale con triplo vetro.
Ampio lavello e top in acciaio satinato ad alto spessore, accessoriata di piattaie in metallo.

Isola di lavoro in metallo  con tagliere di legno massello a fibre verticali per ottenere la massima resistenza dal materiale.

Scegliere Officine Gullo significa optare per linee e design originali e per un prodotto ad alta tecnologia. Anche per quanto riguarda gli elettrodomestici l’azienda non si smentisce: per i suoi clienti sceglie Miele, eccellenza nazionale ed internazionale.

cucina,

officine gullo, cucina,

officine gullo, cucina,

FillYourHomeWithLove
FillYourHomeWithLovehttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Carrelli cucina: ordine con stile

Carrelli cucina: quale scegliere e perché Buongiorno e bentornati sul mio blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove . Oggi il mio articolo è ambientato...