Sei alla ricerca di un originale radiatore di design per il tuo salotto? Ecco alcune soluzioni che fanno per te, tutte rigorosamente firmate Deltacalor!
Buongiorno a tutti!
Lo spazio nelle nostre case è sempre meno e ogni angolo diventa utile ed indispensabile!!
Perché non creare dei termoarredi in grado non solo di riscaldare, ma anche di illuminare e contenere oggetti come libri o soprammobili?
A questa domanda ha brillantemente risposto Deltacalor, immettendo sul mercato prodotti all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico, estetico e soprattutto funzionale.
Ma vediamoli insieme.
Il primo radiatore che vedete in foto è CUBE:
Cambia radicalmente il concetto di termoarredo,diventando parte integrante del salotto.
Può essere realizzato ad uno o più scomparti ed è disponibile in svariate finiture. Guardate che eleganza!


Nelle foto a seguire troviamo BOXES:
Boxes è un termoarredo esteticamente insolito ma di grande fascino.
E’ formato da una cornice essenziale dal design minimalista, con all’interno dei box in polimero-metacrilato trasparente, utilizzabili per riporre libri e oggetti.
Anche in questo radiatore Deltacalor amplia il concetto di riscaldamento alla funzionalità del prodotto offerto al cliente.


Radiatore Image
Un vero e proprio radiatore elettrico completamente specchiato!!
Tecnicamente è composto da un assemblato di vetri stratificato a specchio con all’interno un sottile strato metallico che, alimentato da corrente elettrica, funge da resistenza, scaldando l’ambiente senza appannarsi.

Bambù
Infine abbiamo Bambù, progettato mediante la rivoluzionaria tecnologia “heat-pipes”: l’acqua scorre solo nel collettore e trasmette il calore rapidamente e in modo uniforme ai tubi radianti.
E’ un vero e proprio elemento di design contemporaneo, ideato dallo Studio Dell’Acqua Bellavitis ed esposto anche al M.A.D. di New York…
Può essere utilizzato anche come separatore di due ambienti come cucina e sala da pranzo!
Io lo trovo ideale anche per ristoranti o bar: un tocco di design e di classe non guasta mai!

Vi lasciamo tanti altri spunti per l’arredo della vostra casa: