Cerchi un radiatore di Design per il tuo salotto? Ci pensa Deltacalor!

Questo articolo è stato aggiornato il

Sei alla ricerca di un originale radiatore di design per il tuo salotto? Ecco alcune soluzioni che fanno per te, tutte rigorosamente firmate Deltacalor!

Buongiorno a tutti!!!
Lo spazio nelle nostre case è sempre meno e ogni angolo diventa utile ed indispensabile!!
Perché non creare dei termoarredi in grado non solo di riscaldare, ma anche di illuminare e contenere oggetti come libri o soprammobili?
A questa domanda ha brillantemente risposto Deltacalor, immettendo sul mercato prodotti all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico, estetico e soprattutto funzionale.

Ma vediamoli insieme.

Il primo radiatore che vedete in foto è CUBE:

Cambia radicalmente il concetto di termoarredo,diventando parte integrante del salotto. Può essere realizzato ad uno o più scomparti ed è disponibile in svariate finiture. Guardate che eleganza!

radiatore deltacalor cube
radiatore deltacalor cube

radiatore deltacalor cube
radiatore deltacalor cube

Nelle foto a seguire troviamo BOXES:

Boxes è un termoarredo esteticamente insolito ma di grande fascino. E’ formato da una cornice essenziale dal design minimalista, con all’interno dei box in polimero-metacrilato trasparente, utilizzabili per riporre libri e oggetti.

Anche in questo  radiatore Deltacalor amplia il concetto di riscaldamento alla funzionalità del prodotto offerto al cliente.

radiatore deltacalor boxes
radiatore deltacalor boxes

radiatore deltacalor boxes
radiatore deltacalor boxes

 

Radiatore Image

Un vero e proprio radiatore elettrico completamente specchiato!!
Tecnicamente è composto da un assemblato di vetri stratificato a specchio con all’interno un sottile strato metallico che, alimentato da corrente elettrica, funge da resistenza, scaldando l’ambiente senza appannarsi.

Radiatore Image
Radiatore Image

  • Bambù

Infine abbiamo Bambù, progettato mediante la rivoluzionaria tecnologia “heat-pipes”: l’acqua scorre solo nel collettore e trasmette il calore rapidamente e in modo uniforme ai tubi radianti.
E’ un vero e proprio elemento di design contemporaneo, ideato dallo Studio Dell’Acqua Bellavitis ed esposto anche al M.A.D. di New York…

Può essere utilizzato anche come separatore di due ambienti come cucina e sala da pranzo!

Io lo trovo ideale anche per ristoranti o bar: un tocco di design e di classe non guasta mai!

radiatore bamboo deltacalor
radiatore bamboo deltacalor

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Sedie ergonomiche: non solo un pezzo d’arredo

Saper operare una scelta consapevole tra le sedie ergonomiche presenti sul mercato è essenziale quando si desidera unire l’utile al dilettevole alla ricerca del giusto compromesso tra comodità e stile ad un prezzo accessibile. Sappiamo bene che le sedie ergonomiche sono in genere molto costose.