• Home
  • Su di Noi
  • Collaborazioni
  • Sei un’azienda?
  • Contatti

Al sonno del vostro neonato ci pensa Rockid

Questo articolo è stato aggiornato il

Al vostro Neonato ci pensa Rockid

Ontwerpduo, nota azienda nordica, ha progettato e realizzato Rockid, una culla innovativa e originale, ideata per creare un momento di unione tra madre e figlio durante il sonno del nuovo arrivato. Nei primi mesi di vita, la madre si dedica completamente al neonato anche mentre il piccolo dorme, trascorrendo la maggior parte del tempo accanto a lui, magari cullandolo tra le sue braccia… Da questa esigenza di contatto e vicinanza tra madre e figlio nasce Rockid, una nuova concezione di culla, interamente realizzata in compensato di betulla, composta da una seduta per la madre e da una culla per il bambino. Mentre la mamma si rilassa leggendo un libro o cantando una ninna nanna accanto al proprio bimbo, esso verrà dolcemente cullato dal movimento oscillatorio della sedia a dondolo.

Rockid è disponibile sia con finitura grigio opaco che in bianco “sporco”. Compreso nel prezzo riceverete un cuscino per la seduta e uno per lo schienale. Una soluzione originale, pratica e di design per trascorrere momenti speciali con il vostro cucciolo.

ontwerpduo, rockid, neonato, culla di design, culla per neonatii
Ontwerpduo crea Rockid, per stare sempre accanto al tuo bimbo

rockid, neonato, culla, ontwerpduo
Rockid non pensa solo al tuo bambino ma anche a te…

Credits: Ontwerpduo

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Rippotai al Salone del Mobile 2019

Buongiorno e bentornati sul blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove Come promesso è tempo di racconti. La settimana del Salone del Mobile...

Arredare un monolocale in modo ottimale.

Per Arredare un monolocale al meglio è necessario sfruttare bene ogni metro quadro che avete a disposizione. Qui sul blog di arredamento ed interior design Fillyourhomewithlove vi do qualche consiglio su come utilizzare al meglio ogni spazio, sia in altezza che in profondità. Vedremo quali sono i materiali e i colori che vi aiuteranno a rendere gli spazi ampi e funzionali.