Lo studio di architettura giapponese Nendo progetta Axor Lamp Shower

Questo articolo è stato aggiornato il

Nasce dalla creatività del giapponese Oki Sato un nuovo concetto di doccia. Ciò che propone le studio di architettura giapponese Nendo è una doccia che unisce acqua e luce, trasparenza e luminosità.

Tutto ciò prende il nome di Axor LampShower, ” creazione ibrida costituita semplicemente dall’unione di acqua e luce nella forma archetipica dell’oggetto lampada. La naturale fusione di luce e acqua nella nuova Lamp Shower conferisce all’ambiente una dimensione di grande poesia pur assolvendo perfettamente alla sua funzione naturale di doccia”. Con le sue dimensioni 24 cm x 24 cm è disponibile sia nella versione a soffitto che a parete, garantendo un effetto elegante e sofisticato. Grazie alle sue linee, lo studio di architettura Nendo, inserisce alla perfezione un oggetto living nell’ambiente bagno, ampliando le stanze di casa e non rilegando la zona bagno ad un ambiente a sè.

Nendo - lo studio di architettura progetta Axor Lamp Shower

Nendo - lo studio di architettura progetta Axor Lamp Shower

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.


Abiti per bambini e adulti

Una casa tutta bianca!

Buon mercoledì a tutti!! Oggi vi porto a visitare questa deliziosa casa disposta su due piani. L'arredamento è stato interamente curato da Biagetti...