Natuzzi

Natuzzi presenta la Nuova poltrona

Ormai l’estate é finita da settimane e con l’imminente arrivo della stagione fredda ci dedichiamo di più alle nostre case. Cosa c’è di più accogliente di un bel divano dove trascorrere serate davanti al camino? Ormai da tempo ne sto cercando uno adatto a casa mia: deve essere originale, comodo e di design. Dopo numerose ricerche mi sono diretta da Divani & Divani by Natuzzi dove ho considerato un ventaglio di proposte:
In primis un divano in pelle bianca ‘Sogno’ caratterizzato da una spalliera alta e poggiareni integrato per garantire il massimo confort. Ha un design moderno data la sua base aperta e piedi in metallo.
Seconda possibilità il divano ‘fantasia’ sicuramente di stile piùclassico rispetto a quello precedente ma comunque pratico, bello e funzionale. E’ trasformabile con un semplice gesto in un comodo divano letto, dotato di un materasso Greenplus in poliuretano di elastomeri microporosi, capace di adattarsi alla pressione del corpo e di garantire un ottimo supporto per la colonna vertebrale.

divano letto natuzzi

Infine come potevo non notare la bellissima poltrona Sound by Natuzzi!!! Il suo design e il suo color oro mi hanno conquistata!! La poltrona e’ dotata di un cavo mini jack estraibile e collegabile a qualsiasi dispositivo mp3 e all’interno della spalliera si trovano un amplificatore da 25watt e due altoparlanti invisibili che trasformano la poltrona in un vero e proprio diffusore stereo.

natuzzi_3

Tre elementi sicuramente diversi tra loro ma tutti di alta qualità, ora non mi resta che scegliere !!

FillYourHomeWithLove
FillYourHomeWithLovehttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Gervasoni!!!

Colori colori e ancora colori nella collezione proposta da Gervasoni al Salone del Mobile 2014. La ricercatezza di materiali, la loro originalità...

Uova decorate e coniglietti per la tua tavola di Pasqua.

Avrete già pensato a come decorare la vostra tavola di Pasqua. Non mancheranno di certo fiori di campo primaverili, colori tenui che rimandano al rosa e al verde e uova decorate, siano queste di cioccolato che di gallina, magari dipinte dai piccoli di casa.