E i 30 sono arrivati anche per me

Questo articolo è stato aggiornato il

Voglio approfittare di questa giornata di festa per ringraziarvi della fiducia che mi date ogni giorno e per avermi permesso di realizzare un sogno diventato a tutti gli effetti un lavoro.

Questo è stato un anno di successi, colmo di collaborazioni e traguardi raggiunti, un anno di crescita che resterà ben impresso nella mia vita e nella storia del mio blog. Per primo l’inizio di una nuova avventura denominata Fillyourhomewithlove Shop, il mio e-commerce, una scommessa soprattutto in un paese come l’Italia. E poi l’apertura a tutti gli effetti della mia azienda, collaborazioni con numerose realtà nel settore dell’arredamento e dell’interior design, blog tour, un nuovo social (Snapchat) che si aggiunge agli altri sei, uno shop su Amazon e tantissime altre novità in arrivo nei prossimi mesi.

Ricevo spesso mail da parte vostra nelle quali mi chiedete come ho fatto o quali sono i segreti di questo mestiere.
Il segreto è avere un’idea e credere talmente tanto in se stessi e nelle proprie potenzialità da svegliarsi ogni mattina ed essere certi di fare la differenza.
Se pensate che la forza e l’approvazione verranno dall’esterno, beh, vi sbagliate di grosso.
Quando ho iniziato a progettare il mio blog, ormai qualche anno fa, eravamo precisamente in tre a crederci ed è su me stessa e quegli affetti che mi sono appoggiata. Senza di loro sicuramente non sarei qui a scrivervi. Nonostante il mio presente sia cambiato non penso che cancellare il passato sia la scelta giusta. Noi siamo la somma di ciò che siamo stati ieri, nel bene e nel male, ricordatelo sempre.

Credo nelle potenzialità di noi giovani, chi ha voglia di emergere, emergerà sicuramente!
Siate curiosi, studiate e non abbiate paura delle critiche, vi aiuteranno tantissimo.
Mettete in conto sacrifici, giornate storte, weekend che non esistono, scelte difficili da prendere da soli e tanto altro. Ma vi garantisco che quando i risultati arrivano sarete davvero fieri di voi stessi.

E alle persone che non credevano in me, faccio un grosso in bocca al lupo e gli auguro meno invidia e più felicità. Gli auguro di non piangersi addosso e di non sparlare dei successi degli altri solo perché non hanno nulla di loro stessi da raccontare.
Auguro invece a tutti i positivi di rimboccarsi le maniche e scegliere per se stessi e ricordatevi che quando decidete per la vostra felicità alla fine farete anche la felicità di chi vi sta vicino.

Insomma sono fiera dei miei trent’anni, delle mie scelte e di ciò che mi sto guadagnando ogni giorno e spero di aver motivato con queste poche righe qualcuno di voi a intraprendere il proprio sogno.

…Vado a spegnere le mie trenta candeline…. iniziano ad essere tantine 🙂

Vi voglio bene!

Margherita.

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Cucine ad angolo: cinque trucchi per renderla speciale

Cucine ad angolo: come valorizzarle al massimo. Ecco i miei consigli Bentornati sul design magazine FillYourHomeWithLove! A completare la panoramica di articoli dedicati...

Snips nelle nostre cucine!!

Oggi parliamo di.... Snips Come vi avevo anticipato qualche giorno fa su Facebook, ecco alcuni scatti della  nuova collaborazione con uno dei...

Il mio Halloween in compagnia di Ventis.it

Halloween e' finalmente alle porte! Ormai da anni la festa pagana più famosa d'America si è diffusa anche in Italia, regalandoci una serata all'insegna di fantasmi, travestimenti, zucche e feste a tema. Come anticipato qualche giorno fa sui miei canali social, per l'occasione ho in serbo una sorpresa per voi firmata Ventis.it!