Mcz e Loewe danno vita al primo camino con tv integrata.

Quante volte vi sarete chiesti se posizionare il camino vicino alla tv potesse essere o meno una buona idea e se il calore potesse rovinare o meno il televisore?

Esistono metodi utili ad isolare al meglio il calore prodotto dal camino, onde evitare che rovini o deteriori le prestazioni del televisore.

Una soluzione definitiva a tale problema è quella proposta da una delle aziende leader nella progettazione e vendita di camini e stufe: Mcz.

In un’unica struttura vedrete racchiusi camino e televisore.

mcz-camino-tv-integrata-scenario
Linee pulite e di design per questo camino con tv integrata disponibile a gas o a legna.

Mcz, insieme a Loewe, ha progettato Scenario, un camino con tv integrata, disponibile sia a legna che a gas.

Il rivestimento frontale dell’intera struttura è realizzato in vetro temperato, completo di mensola in acciaio verniciato color alluminio e struttura interna in acciaio verniciato nero.


Il camino è dotato di una comoda porta a scorrimento senza maniglia a vista, così da garantirne un design pulito ed essenziale.

Oltre ad essere una soluzione a parer mio geniale, arricchirete il vostro soggiorno in maniera eclatante.

La presenza di un sistema come questo di camino con tv è davvero avanti con i tempi e asseconda totalmente le esigenze dei clienti.

Al giorno d’oggi ci sono sempre meno metri quadri a disposizione e, chi può, non vuole rinunciare proprio a nulla.

mcz-camino-tv-integrata-scenario
Ecco Scenario by Mcz, la tv con camino integrato.

A lato la TV LCD Loewe 37’’ completa di due speaker da 60 W, al quale è possibile collegare anche apparecchi come home theatre, iphone, ipad e computer.




La struttura portante di Scenario è stata progettata in modo da garantire un totale isolamento termico tra camino e televisore Loewe.

Che dire, due aziende d’eccellenza come Mcz e Loewe unite al fine di realizzare un prodotto di design, al passo con i tempi, in grado di rispondere al meglio alle nostre esigenze.

 

Se ti interessa approfondire l’argomento, leggi anche questi articoli che parlano di camini: