Mcz crea Scenario – il camino con tv integrata.

Mcz e Loewe danno vita al primo camino con tv integrata.

Quante volte vi sarete chiesti se posizionare il camino vicino alla tv potesse essere o meno una buona idea e se il calore potesse rovinare o meno il televisore?

Esistono metodi utili ad isolare al meglio il calore prodotto dal camino, onde evitare che rovini o deteriori le prestazioni del televisore.
Una soluzione definitiva a tale problema è quella proposta da una delle aziende leader nella progettazione e vendita di camini e stufe: Mcz.

In un’unica struttura vedrete racchiusi camino e televisore.

mcz-camino-tv-integrata-scenario
Linee pulite e di design per questo camino con tv integrata disponibile a gas o a legna.

Mcz, insieme a Loewe, ha progettato Scenario, un camino con tv integrata, disponibile sia a legna che a gas.
Il rivestimento frontale dell’intera struttura è realizzato in vetro temperato, completo di mensola in acciaio verniciato color alluminio e struttura interna in acciaio verniciato nero.



Il camino è dotato di una comoda porta a scorrimento senza maniglia a vista, così da garantirne un design pulito ed essenziale. Oltre ad essere una soluzione a parer mio geniale, arricchirete il vostro soggiorno in maniera eclatante.
La presenza di un sistema come questo di camino con tv è davvero avanti con i tempi e asseconda totalmente le esigenze dei clienti.
Al giorno d’oggi ci sono sempre meno metri quadri a disposizione e, chi può, non vuole rinunciare proprio a nulla.

mcz-camino-tv-integrata-scenario
Ecco Scenario by Mcz, la tv con camino integrato.

A lato la TV LCD Loewe 37’’ completa di due speaker da 60 W, al quale è possibile collegare anche apparecchi come home theatre, iphone, ipad e computer.

La struttura portante di Scenario è stata progettata in modo da garantire un totale isolamento termico tra camino e televisore Loewe.

Che dire, due aziende d’eccellenza come Mcz e Loewe unite al fine di realizzare un prodotto di design, al passo con i tempi, in grado di rispondere al meglio alle nostre esigenze.

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.



Arredamento minimal su Ventis

Arredamento minimal: come scegliere complementi d'arredo dalle linee contemporanee e accattivanti Bentornati sul Blog di Arredamento e Interior Design Fillyourhomewithlove.Se amate ricercare oggetti...

Maldive – Beach Resort Atmosphere Kanifushi*****

Vi porto alle Maldive, al Beach Resort Atmosphere Kanifushi***** Ha vinto il premio come miglior hotel nell'area dell'Oceano Indiano. Ospita al suo interno...

Pavimenti in legno: tra calore e design

Pavimenti in legno dal fascino intramontabile In fase di progettazione o ristrutturazione di casa siamo portati a compiere delle scelte delicate.A differenza...