Marchi Group e la Cucina Montsserat

Questo articolo è stato aggiornato il

Oggi parliamo ancora una volta di una delle aziende italiane più importanti nel campo delle cucine Made in Italy: Marchi Group.

In questo nome si fondono ricerca dei materiali, studio attento delle linee e del design e innovazioni tecnologiche.

La cucina Montserrat by Marchi Group è la perfetta unione tra passato e futuro, tra tradizione e innovazione. A seguire una serie di immagini che vi permettono sin da subito di comprendere come questa cucina si possa facilmente adattare ad ogni contesto abitativo, ad ogni dimensione e ad ogni esigenza. Un tripudio di linee neoclassiche unite alla funzionalità di elettrodomestici di ultima generazione indispensabili per rendere funzionale ed accattivante questa cucina.

La struttura è realizzata in legno massello e listellare di legno. Le maniglie sono state studiate pensando in primo luogo all’utilizzo, mettendo in risalto la loro ergonomia e rifinite poi in britannio.

Anche la ferramenta interna è di ottima qualità: tutte le cerniere e le sponde sono in metallo cromato garantendo una portata fino a 50 kg.

Un’ottima soluzione per creare una cucina ideale non solo per cucinare, ma anche per accogliere amici e parenti. La Cucina Montserrat si fonderà perfettamente al vostro soggiorno creando uno spazio accogliente e conviviale.

cucina montserrat marchi group, cucina bianca in stile classico, cucina classica
Cucina Montserrat con piano cottura e lavello sull’isola centrale

cucina montserrat marchi group, cucina bianca in stile classico, cucina classica
Cucina con disposizione a ferro di cavallo con tavolo centrale

cucina montserrat marchi group, cucina bianca in stile classico, cucina classica
Cucina con disposizione a ferro di cavallo con tavolo centrale

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Sedie ergonomiche: non solo un pezzo d’arredo

Saper operare una scelta consapevole tra le sedie ergonomiche presenti sul mercato è essenziale quando si desidera unire l’utile al dilettevole alla ricerca del giusto compromesso tra comodità e stile ad un prezzo accessibile. Sappiamo bene che le sedie ergonomiche sono in genere molto costose.