Maldive – Beach Resort Atmosphere Kanifushi*****

Vi porto alle Maldive, al Beach Resort Atmosphere Kanifushi*****

Ha vinto il premio come miglior hotel nell’area dell’Oceano Indiano. Ospita al suo interno uno dei 10 ristoranti migliori delle Maldive. E’ stato definito uno dei luoghi più romantici dell’arcipelago maldiviano.
E’ stato eletto tra i 10 resort all Inclusive migliori al mondo.
Di cosa sto parlando? Del Beach Resort Atmosphere Kanifushi*****.
Si trova nello splendido Atollo di Lhaviyani, immerso nella natura incontaminata, tra coralli dai colori unici e pesci dalle specie più insolite. E’ indescrivibile la bellezza che contraddistingue questo posto!
Dista a circa 35 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè.
Arrivati al resort una sensazione di relax invade corpo e mente. Se stai cercando un posto sperduto nel mondo dove rilassarti e trovare un pò di serenità il Beach Resort Atmosphere Kanifushi è quello che fa per te.
Ad accoglierci una lussuosissima villa arredata con gusto, con vere e proprie decorazioni maldiviane dotata di giardino e piscina privata,un grande bagno all’aperto, vasca idromassaggio e tantissimi altri confort.
Il mare è a pochi metri da me, dalla finestra vedo la spiaggia bianca di Lhaviyani in tutto il suo splendore.
Sono circondata da piante tropicali, palme lussureggianti e da una rigogliosa vegetazione tropicale: un paradiso terrestre. Tutto è al posto giusto. Tutto è perfetto.
L’intera struttura è stata realizzata in armonia con il paesaggio circostante. Anche la camera, come potete notare dalle foto, pur essendo moderna e confortevole è in linea con le tradizioni locali, sia nella scelta dell’arredamento che dei materiali.
Escursioni, snorkeling, pesca al tramonto e massaggi nella Spa… 10 giorni passati in uno dei posti più belli del mondo, nel cuore dell’Oceano Indiano, immersi in una pace infinita…tutto talmente bello da farti pensare fin da subito che devi assolutamente tornarci…

11

10

9

4

2

6

5

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.



Philippe Grohe and Antonio Citterio for Axor

Philippe Grohe and Italian architect/designer Antonio Citterio are introducing a new collection of bathroom fixtures that exude elegance, high quality and worth: Axor Citterio E.Have a nice day!!    

Un tocco industrial di Alberto Colbertardo nella splendida Ca’ Spineda

Come anticipato nell'articolo di qualche giorno fa, la ristrutturazione della splendida dimora Ca' Spineda ha coinvolto numerosi professionisti sia nella fase costruttiva...

Bagni commerciali: ecco come renderli accoglienti al pubblico

Bagni commerciali: gli accessori professionali indispensabiliBuongiorno e bentornati sul blog di arredamento Fillyourhomewithlove!Oggi vi intratteniamo parlando di zone bagno. Non di...