Riuscite ad immaginarvi Dicembre senza Luci di Natale?
Direi che la risposta è senza dubbio di no… il bello del Natale sta anche nella ricerca di addobbi, di decori e soluzioni per impreziosire la casa, sia internamente che esternamente.
E’ solo Novembre, ma già da ora pensiamo all’albero di Natale, a come addobbarlo, a candele, presepi e tanto altro.
Non da meno sono le luci di Natale, necessarie a regalare quel tocco di calore in più sia per noi grandi che per i più piccini.
Difficile dimenticare le facce estasiate ed entusiaste di bambine e bambine davanti al consueto albero di Natale illuminato.
Online ne potete trovare di ogni tipo: dal classico filo illuminato a led a varie soluzioni alternative.
Personalmente non amo la luce a led fredda, ma preferisco i toni della classica luce calda.
Dopo numerose ricerche ho deciso di illuminare il mio albero di Natale con le ghirlande luminose di Altopiano by La Casa De Cousin Paul che ho trovato sul sito LovetheSign.com.
L’effetto che regaleranno sarà di grande suggestione: ogni ghirlanda è composta da 20 luci sferiche realizzate in fibra di poliestere, ognuna di diametro 7 cm.
Curiosando sul sito ne troverete di varie colorazioni:
-
Luci di Natale sui toni del bianco e del beige, per chi come me ama colori neutri, sui toni del bianco e del crema.
-
Luci di Natale sul rosso, per chi predilige un Natale colorato e all’insegna di colori forti e decisi
-
Luci di Natale sul rosa e marrone
- in alternativa la ghirlanda Tao Tong, comprendente sfere di tutti i colori: dal verde al giallo, dall’arancione al rosso.
Queste luci di Natale possono essere facilmente utilizzate anche per impreziosire altri angoli della casa, come ad esempio il camino, le scale o l’ingresso di casa vostra.
Pensatele anche come centrotavola o come illuminazione alternativa per la cameretta del vostro bambino: grazie alla sua luce soffusa regala calore e rilassatezza, ideale per leggere una favola e per farlo addormentare dolcemente.