Presentazione ufficiale del nuovo televisore firmato Loewe
Qualche settimana fa sono stata invitata a Milano alla presentazione ufficiale del nuovo televisore firmato Loewe che rappresenta una svolta nel campo della tecnologia, del design e del suono: Loewe Reference 55”.
Loewe Reference è l’ultima novità introdotta dall’azienda tedesca leader nel mercato dell’Home Entertainment di Alta Gamma.
Le caratteristiche tecniche sono notevoli: dalla risoluzione Ultra High Definition che permette di visualizzare immagini estremamente ricche e dettagliate grazie al pannello in vetro anti-riflesso di cui è dotato, all’audio straordinario grazie ad una soundbar integrata con ben otto altoparlanti frontali che generano una potenza audio da 120 Watt.
Per tutti coloro che come me amano la musica, apprezzeranno di certo la possibilità di collegare facilmente, grazie al bluetooth integrato, ogni smartphone o tablet al televisore ed ascoltare i vostri brani preferiti.
Non da meno l’unità di rotazione di cui è dotato che vi permetterà di ruotare il televisore dell’angolo di visione desiderato direttamente dal telecomando.
Ma parliamo del suo design e dei dettagli che lo rendono unico.
Iniziamo dalle sue linee essenziali e minimaliste, adatto ad ogni casa.
Il connubio di vetro e alluminio lo rendono elegante e sofisticato.
Anche il tessuto che riveste le soundbar non è lasciato al caso: ne garantisce un aspetto estetico pazzesco oltre ad assicurare un’ottima diffusione sonora e un audio privo di distorsioni.
E’ disponibile in quattro diversi colori: nel color Alluminio Argento, Alluminio Nero, Bianco Laccato o nella nuova colorazione Dark Gold, che personalmente vi consiglio. Quest’ultima viene applicata a mano ed è ideale per ambienti con arredamento in legno.