Le case di Imbersago – Vesti la tua futura casa con Paola Marella.

Questo articolo è stato aggiornato il

Domenica 21 febbraio 2016 presso Villa Confalonieri a Merate si terrà un evento imperdibile per tutti coloro che stanno cercando casa in Brianza.

Obiettivo dell’evento la presentazione di splendidi appartamenti a risparmio energetico: ‘Le case di Imbersago‘.

Bilocali, trilocali e attici realizzati con le migliori tecnologie edili.
Ospite d’eccezione Paola Marella. Potrete prenotare una consulenza personalizzata per vestire la vostra futura casa con stile: www.aperosaevents.it/paolamarella

Il complesso residenziale in questione sorge ad Imbersago poco distante dal fiume Adda e immerso nel verde della Brianza. Decidere di abitare un questa provincia significa scegliere una vita a stretto contatto con la natura senza rinunciare d’altro canto alle comodità della vicina città.

Le case di Imbersago

Le case di Imbersago

L’intero complesso abitativo ha ottenuto una Certificazione di Risparmio Energetico di classe B. Le palazzine sono dotate di pannelli solari, riscaldamento a pavimento, serramenti di ultima generazione costituiti da legno con spessore 68mm e vetri quadrupli in grado di garantire un isolamento termico e acustico ottimale.
Anche i davanzali sono composti da marmo diviso da legno massello al fine di garantire il massimo isolamento termico e la minima dispersione del calore.

Importantissima anche la ventilazione automatica di cui sono datati i singoli appartamenti. Serve essenzialmente ad agevolare un ricambio meccanico dell’arie viziata, favorendo un’immissione di aria nuova eliminando così la possibilità di creazione di muffe e diminuendo di molto le spese di riscaldamento.

Potrete scegliere tra tre tipologie di appartamenti:

  • Bilocali al piano terra con giardino o al primo piano a partire da 119.000 Euro.

case di imbersago
Le case di Imbersago – Bilocale piano terra

case di imbersago
Le case di Imbersago -Bilocale primo piano

  • Trilocali al piano terra, primo piano e secondo piano a partire da 191.000 Euro (con angolo cottura), da 291.000 (con cucina abitabile)

case di imbersago
Le case di Imbersago – trilocale con cucina abitabile

  • Attici su due livelli con ampi terrazzi con vista sulla splendida Brianza a partire da 565.000 Euro

Le case di Imbersago

case di imbersago
Le case di Imbersago – Attico

case di imbersago
Le case di Imbersago – Attico

 

Se siete in procinto di acquistare casa approfittate dello sconto del 16% che verrà applicato sull’acquisto di un appartamento in occasione dell’evento del 21 febbraio 2016 a Villa Confalonieri.

Oltre a questa imperdibile promozione troverete ad accogliervi un calendario colmo di eventi e work shop tematici a cura di Sergio Bertelli, Marcello Pedemonte, Paola Marella che vi aiuteranno ad arredare la vostra nuova casa con stile. Per chi lo desidera è possibile prenotare una consulenza d’arredo One to One con Paola Marella.

Vi lascio il link del sito ufficiale di ‘Le Case di Imbersago’ nel quale troverete tutte le planimetrie delle case in vendita e i riferimenti per prenotarsi all’evento di sabato. In fondo al sito troverete anche informazioni riguardo mutui ed eventuali finanziamenti a tassi agevolati.

Aspetto i vostri giudizi e le vostre opinioni sull’evento di sabato e soprattutto sulle Case di Imbersago. Magari tra il verde e la pace della Brianza troverete il vostro nido d’amore.

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.


Abiti per bambini e adulti

Pavimenti in legno: tra calore e design

Pavimenti in legno dal fascino intramontabile In fase di progettazione o ristrutturazione di casa siamo portati a compiere delle scelte delicate.A differenza...