Direttamente da una delle riviste più esclusive di arredamento ed interior design ecco le foto delle strepitose ville di Khloé Kardashian e della sorella Kourtney realizzate in California.
Le due sorelle hanno aperto le porte ad Architectural digest, raccontandosi attraverso la loro casa e le loro scelte in termini di stile e design.
Come potete notare sin da subito le due sorelle Kardashian hanno gusti completamente diversi in ambito di design e arredamento.
Una predilige lo stile moderno, minimalista, pulito ed essenziale, l’altra, uno stile prettamente marocchino con decori marcati e ben visibili. Entrambe si sono avvalse dell’aiuto di uno degli interior design più famosi d’America, Martyn Lawrence.
“I nostri gusti sono differenti“, ha dichiarato Khloé ad Architectural Digest. “Quando andiamo a comprare i mobili, Kourtney mi mostra sempre pezzi moderni. Quando finalmente vediamo degli arredi esotici, l’unica cosa che dice è ‘qui non mi piace niente’“.
“Mia madre ci ha insegnato ad amare l’interior design – ha aggiunto Kourtney – e ho ancora vivido il ricordo dell’armadio di mio padre che era sempre immacolato. Io e le mie sorelle siamo delle perfezioniste perché siamo state cresciute in questo modo“.
Ma vediamo nel dettaglio le due case.
La Villa di Khloé Kardashian
In foto: Fontana in stile marocchino per delineare già dall’esterno lo stile che verrà rimarcato in tutte le stanze della bellissima villa di Khloé Kardashian.
In foto: Nel soggiorno di Khloé Kardashian non mancano di certo poltrone, tende, specchi e tavolini che ricordano lo stile tanto amato dalla padrona di casa.
In foto: Ampia cucina dai toni neutri con isola centrale con cappa a vista in acciaio.
Pavimento in legno scuro a contrasto e maxi vetrate che danno sul bellissimo parco della villa.
In foto: Stanza cinema con tanto di divani e poltrone ricoperte di cuscini e tessuti in pelliccia, con un costante richiamo allo stile marocchino.
In foto: La stanza dedicata al trucco e al make-up
In foto: E infine il guardaroba di Khloé Kardashian.
Carta da parati per il soffitto, soffice moquette per il pavimento e un’infinità di scaffalature per scarpe, borse e vestiti.
La villa di Kourtney Kardashian
Sin da subito potete notare la differenza di stile, sicuramente più moderno e minimalista di quello scelto dalla sorella Khloé.
In foto: La stanza dei giochi dei bambini di Kourtney Kardashian, Penelope, 3 anni, Mason, 6 e Reign di 13 mesi.
Quale delle due ville preferite?
Potendo sognare, in quale delle due andreste a vivere? 🙂
Buona giornata.
Le foto sono tratte dal sito ufficiale di Architectural Digest.