Scegliere l’illuminazione per le nostre case non è affatto semplice…
Nonostante mi sia trasferita da tre anni, non ho ancora scelto i lampadari: mi è difficile trovare quello giusto,
alcuni sono a mio avviso scontati, banali, “già visti e rivisti”.
In compenso ho molte lampade a terra, penso diano un notevole senso di calore e accoglienza soprattutto in salotto e in camera da letto.
Anche i materiali che le compongono fanno decisamente la differenza; pensate all’impatto visivo che può dare il legno rispetto al metallo!
E’ per questo motivo che ho scelto Sidney di Creazioni design: è realizzata con doghe in legno di rovere, lavorata a mano e trattata con oli naturali.
Crea un’atmosfera calda e accogliente, dando quel tocco Industrial che non guasta mai. Ogni singola doga è assemblata con appositi incastri, senza l’utilizzo di viti.
Particolare e d’effetto è il sistema a carrucola sempre realizzato a mano.
Inoltre, caratteristica non da poco, l’unicità: ogni realizzazione è diversa, creata ad hoc per chi la commissiona.
Creazioni Design offre ai suoi clienti la possibilità di personalizzare a proprio piacimento ogni modello: nel caso di Sidney, è possibile scegliere dal colore del filo a vista al design della lampadina.
Mi sono divertita a renderla ancora più particolare avvolgendo una doga con un foulard in seta sui toni del verde e dell’azzurro…
Se desiderate potete adornarla in svariati modi, ad esempio in occasione del Natale con del velluto rosso.
Cosa state aspettando?
Non vi resta che visitare il loro sito e scegliere la vostra Lampada preferita!!
Per tutti coloro che si iscriveranno alla mia Newsletter uno sconto di 40 Euro sull’acquisto della vostra lampada Creazioni design!!