La Primavera 2016 a Londra secondo Okadirect

Questo articolo è stato aggiornato il

Buona domenica!!

Oggi voliamo a Londra in uno dei negozi che adoro di più nella metropoli britannica: Okadirect.

Ogni volta che capito da quelle parti non posso non andarci! Quelle che vedete a venire sono alcune delle collezioni dedicate alla sala da pranzo che hanno proposto per la primavera estate 2016!

La Primavera 2016 a Londra secondo Okadirect

  • Protagonista di questa collezione il piatto Fire, di grandi dimensioni.

Al centro del piatto è rappresentato un germoglio verde, mentre ai bordi sono dipinti petali di rosa. Li vedrei bene accostati a semplici piatti in ceramica bianchi che magari avete già in casa.
Se decidete di utilizzarlo per una cena all’esterno l’abbinamento con cuscini sempre sui toni del rosa e del bianco non può di certo mancare.
Non dimenticatevi anche dei fiori da posizionare come centro tavola!!

La Primavera 2016 a Londra secondo Okadirect

  • Questa è una linea più pop firmata sempre Okadirect e pensata per aggiungere un tocco di colore alla vostra tavola.

Sono porcellane essenzialmente bianche decorate ai bordi con strisce rosa confetto delimitate da una striscia nera. Ideale per una tavola primaverile  o addirittura utilizzati come decorazione da parete. Okadirect propone spesso nelle sue collezioni la possibilità di utilizzare le loro stoviglie come veri e propri quadri da appendere al muro.

I piatti sono disponibili in tre dimensioni e sono facilmente lavabili in lavastoviglie.

La Primavera 2016 a Londra secondo Okadirect

  • Collezione Leyla by Okadirect

Questi piatti e scodelle della linea Leyla sono di ispirazione orientale, disponibili in tre dimensioni e in diverse fantasie. Uniti insieme regalano un notevole tocco di colore sia alla vostra sala da pranzo che alla vostra tavola. Me li immagino anche disposti a vista in una vetrinetta in salotto: l’effetto che regalano è sicuramente piacevole!

La Primavera 2016 a Londra secondo Okadirect

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.


Abiti per bambini e adulti

IWM Depuratori di acqua domestica

Oggi sul blog di arredamento ed interior design Fillyourhomewithlove parliamo di IWM e dei loro Depuratori di acqua domestica. Il loro funzionamento avviene mediante osmosi inversa.