La Culla So-ro – Dormire dondolando

Questo articolo è stato aggiornato il

Chiudete gli occhi e pensate per un attimo di dormire coccolati da un morbido dondolio che accompagna i vostri sogni… il merito è della Culla So-ro.

Linee decise e design prettamente scandinavo. Sono queste le caratteristiche stilistiche della culla So-ro.

I bambini sin da piccolissimi amano il movimento, lo trovano rilassante e sicuramente convoglia il sonno. Grazie alla forma studiata ad hoc, questa culla per neonati è stata studiata appositamente per ricreare dei movimenti oscillatori adatti a rilassare il neonato. Anche a livello celebrale questi dondolii giovano la crescita del neonato accompagnandolo nelle lunghe ore di sonno che caratterizzano le loro prime giornate di vita.

So-ro è realizzata in legno di betulla e noce o, se amate i colori chiari, è disponibile anche verniciata color bianco laminato.

Dormire dondolando nella culla So-ro

La culla So-ro viene prodotta anche in dimensione gemellare così da permettere ai due fratellini di restare vicini anche a pochi giorni dalla nascita.

culla gemellare so-ro

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

100 anni di Bauhaus in una capsule di design by Cos

Silhouette strutturate, bellezza semplificata e forme essenziali. Quest’inverno la moda celebra il Bauhaus. Il movimento di arte e design nato in Germania nel...

Una tra le bellissime cucine Minacciolo: Natural Skin.

Minacciolo propone una particolare cucina moderna: Natural Skin.   Buon inizio settimana a tutti e benvenuti in una delle più belle cucine Minacciolo:...