La culla per neonati Lulu by Brdr Krüger.

Uno stile sicuramente essenziale e prettamente nordico quello della culla per neonati Lulu by Brdr Krüger.

Fu disegnata nel 1963 dalla designer danese Nanna Ditzel la quale, in occasione della nascita del suo primo figlio, ideò quella che diventò poi una culla icona per il settore. Nel 2011 Lulu fu rilanciata da una nota azienda del nord Europa, la Brdr. Krüger, che, in occasione del loro centoventicinquesimo anniversario, ne produssero un’edizione limitata che contava 200 pezzi numerati.

La particolarità della culla per neonati Lulu by Brdr Krüge è il materiale in cui viene realizzata da ormai decine di anni: legno 100% naturale, ipoallergenico e resistente all’acqua. La culla rispetta tutti i requisiti di sicurezza ed è stata approvata dall’Istituto Tecnologico della Danimarca.

 

La culla per neonati Lulu by Brdr Krüger
La culla per neonati Lulu by Brdr Krüger

Se adorate lo stile nordico non potete non sceglierla per la stanza del vostro bambino. Si inserisce perfettamente in ogni contesto abitativo dato il suo colore neutro e le sue linee essenziali. Potete impreziosirla con coperte e lenzuoli colorati così da ravvivarla maggiormente.

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.



Empanadas argentine!!!

Guardate che bel posticino che ho trovato girando per Riccione!! La Brasserie, noto ristorante riccionese, ha dedicato un corner del suo locale...