L’eleganza e il fascino della cocktail station in una location da sogno

Lo Chalet Fiat a Madonna di Campiglio è senza dubbio uno dei luoghi più affascinanti dove trascorrere momenti di relax circondati da una panorama mozzafiato.

Che siate appassionati di sci o snowboard desiderosi di una breve pausa dalle piste o amanti della montagna in cerca di un luogo magico dove trascorrere un weekend, lo chalet offre accoglienza e intrattenimento per tutti i gusti.

Situato a 2100 metri nel cuore delle Dolomiti di Adamello e Brenta, offre una vista spettacolare delle montagne circostanti. La sua terrazza panoramica è tra le più belle al mondo, e da oggi si arricchisce di un elemento in più, la Cocktail Station Prisma.

COCKTAIL-STATION-MOBILE-MADONNA-DI-CAMPIGLIO-(9)
La terrazza panoramica dello Chalet Fiat a Madonna di Campiglio

Prisma Cocktail Station, design e praticità

Azienda leader nel settore della ristorazione professionale Prisma nasce negli anni ’80 e sin da subito si distingue nella progettazione e costruzione di elementi per cucine professionali. Negli anni ’90 Prisma intraprende il suo viaggio per mare, cominciando ad operare anche sulle grandi navi da crociera.

La visione di Prisma unisce il sapere e la qualità del Made in Italy con lo stile e l’unicità dei migliori architetti e designer. La Cocktail Station è frutto dell’unione tra l’esperienza progettuale di Prisma e la creatività del designer Franco Driusso.

I materiali utilizzati, così come la stessa progettazione di Cocktail Station, sono pensati per l’outdoor, quindi sono resistenti e durevoli. La struttura è interamente in acciaio Inox AISI 304 e offre un ambiente totalmente autonomo anche al più esigente barman professionista, grazie alla sua configurazione compatta e funzionale.

COCKTAIL-STATION-MOBILE-MADONNA-DI-CAMPIGLIO-(2)
La Cocktail Station in un’elegante finitura antracite

Il bar, reinterpretato

La Cocktail Station è in grado di garantire sicurezza, igiene e la massima flessibilità e il design ergonomico facilita lo svolgimento delle diverse attività.

La configurazione richiesta per lo Chalet Fiat è dotata di ruote, anch’esse in acciaio Inox AISI 304 per essere facilmente spostata all’interno o all’esterno a seconda delle necessità.

Il suo sistema di autoapprovigionamento e scarico la rendono completamente autonoma, necessitando soltanto di una presa elettrica per entrare in funzione.

COCKTAIL-STATION-MOBILE-MADONNA-DI-CAMPIGLIO-(18)
Il design compatto e funzionale di Cocktail Station

Happy Hour in quota

La Cocktail Station dello Chalet Fiat è racchiusa in un elegante struttura a bolla in legno che grazie a un sistema di pannelli trasparenti può essere aperta o chiusa a piacimento per accogliere i visitatori in uno scenario di montagna ancora più immersivo e suggestivo.

Grazie alla struttura a bolla dunque, la terrazza panoramica può ospitare la Cocktail Station in qualsiasi stagione, per offrire agli amanti della montagna e non solo, un servizio en plein air di alta qualità.

La location e il design della Cocktail Station concorrono a definire un concetto nuovo di bar e ristorazione, anche in alta quota.

COCKTAIL-STATION-MOBILE-MADONNA-DI-CAMPIGLIO-(16)
La bolla si apre sulla terrazza dello Chalet Fiat

Oltre al bar della terrazza, lo Chalet Fiat offre anche la possibilità di pernottare in camere con vista panoramica sulle Dolomiti immersi in un’atmosfera calda e accogliente

Chalet Fiat
Le camere dello Chalet Fiat

Per scoprire i migliori luoghi di design date un’occhiata a questi altri articoli del magazine: