Innamorata folle del mio KitchenAid!

Questo articolo è stato aggiornato il

Il miglior amico di noi donne? KitchenAid.

Come la maggior parte delle donne quando ho tempo a disposizione adoro cucinare. E quando dico cucinare intendo non solo produrre qualcosa di commestibile per pranzo o cena, ma anche sporcare da cima a fondo utilizzando indistintamente ogni elettrodomestico a disposizione. Come nella maggior parte delle case non manca uno dei robot multifunzione più desiderati da noi donne: il Kitchenaid.

Il mio è color bianco perla, cercato per mesi e mesi in un’edizione limitata a parer mio bellissima. Brilla di luce propria. Anche il suo utilizzo è semplicissimo e la qualità del prodotto è garantita. Il suo movimento planetario brevettato lo contraddistingue dagli altri robot da cucina e la sua struttura lo tiene ben ancorato alla superficie d’appoggio su cui si trova. Fare torte e crostate è diventato un gioco da ragazzi! Basta unire gli ingredienti e a tutto il resto ci pensa lui!

Tornassi indietro lo valuterei anche rosso, o pistacchio! Niente male in contrasto con la cucina bianca lucida.

Solitamente lo utilizzo per fare dei dolci che richiedono un impasto ben fatto. Ne sono un esempio le crostate o semplicemente la torta margherita.

Anche la pizza o il pane si realizza molto facilmente utilizzando KitchenAid. Inoltre, oltre all’utilità che può avere in cucina, è bellissimo anche esteticamente. E’ così tecnico e dallo stile industriale che lascia senza fiato. Lo utilizzo anche per fare semplicemente la panna montata. Mi piace farla al momento in abbinamento ai muffin caldi al cioccolato.

  • KitchenAid Rosso o Bianco non è un semplice elettrodomestico. E’ anche un elemento d’arredo immancabile.

KITCHENAID ROSSO
KitchenAid Rosso: non solo un elettrodomestico.

KITCHEN AID BIANCO
KitchenAid bianco. Ecco come un elettrodomestico arreda la cucina.

E voi, vi fate aiutare dai robot da cucina per creare i vostri piatti succulenti? Utilizzate KitchenAid o altri elettrodomestici simili? Fatemi sapere come vi trovate!

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Forest House: vivere nella natura selvaggia

Per arrivare all’ingresso della Forest House è necessario scendere 45 scalini completamente immersi nella natura selvaggia. Siamo nel piccolo sobborgo di Titirangi...