Kartell by Laufen: una nuova concezione della zona bagno.

Questo articolo è stato aggiornato il

Kartell by Laufen e le loro proposte di arredo bagno.

Fuorisalone.
Zona Brera.
Una di quelle zone che fanno assomigliare Milano ad una piccola città piena di vicoli, ristorantini, bar e selezionate boutique.
Tra i vari negozi gremiti di gente ed i numerosi eventi organizzati in occasione di una delle settimane più importanti per il design noto in via Pontaccio una vetrina dalla quale spiccano oggetti dai colori accesi e fluorescenti.
Sono gli arredi e accessori per bagno firmati Kartell by Laufen.
Entro a dare un’occhiata e a toccare con mano ciò che fino ad ora avevo solo letto nelle migliori riviste del settore.
Il connubio di questi due marchi di importanza internazionale ha dato vita ad una collaborazione che ha riscontrato un grandissimo successo mondiale.

Come vedete nelle foto a seguire la collezione Kartell by Laufen vede fondersi arredi, sanitari, rubinetterie e accessori disegnati dai Designer Ludovica e Roberto Palomba.
Da questa vincente collaborazione sono nati più di 500 punti vendita monomarca in più di 40 paesi in tutto il mondo.
L’effetto visivo finale è notevole.

Pensate solamente all’accostamento di due materiali così differenti, come la plastica per Kartell e la ceramica per Laufen.
E’ evidente anche la netta contrapposizione di linee: rotonde per specchi e portaoggetti e nette e spigolose per lavabi.
I colori prendono il sopravvento: dominano le tinte color terra, toni aranciati, gialli, azzurri e bianchi caldi.

Il risultato finale è una nuova visione della zona bagno.
Kartell by Laufen propone arredi facilmente adattabili ad ogni contesto sia per stile che per le contenute dimensioni, senza dimenticare la vasta gamma di colori che si possono scegliere.

E voi, quale modello e colore scegliereste per il vostro bagno?

Quale preferite tra le foto a venire?

KARTELLbyLAUFEN, bagno

arredi bagno

KARTELLbyLAUFEN, zona bagno

bagno

bagno

KARTELLbyLAUFEN, bagno

KARTELLbyLAUFEN, arredo bagno

 

 

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Una casa moderna ma allo stesso tempo romantica

Buon mercoledì a tutti!! Eccoci al consueto appuntamento con la rubrica #lecasedifillyourhomewithlove. Protagonista indiscussa di oggi è questa strepitosa casa ideata e realizzata...