Il tè delle 17:00 a Palazzo Parigi in compagnia di Ladurèe.

Questo articolo è stato aggiornato il

Buongiorno e buon mercoledì.
Se mi seguite già sui miei canali social sapete che in questi giorni sono in continuo movimento tra Rimini e Bologna. Sono in fiera al Cersaie ospite di alcune aziende delle quali vi parlerò in modo più approfondito nelle prossime settimane.

Tra un viaggio e l’altro voglio raccontarvi L’Afternoon Tea in compagnia di Laduree che si tiene presso Palazzo Parigi a Milano, che vi farà impazzire.

Non so voi, ma io adoro il tè! Mi piace assaggiarne di nuovi, scoprirne i sapori e le spezie che li compongono. Mi piace sorseggiarlo al bar, in una sala da tè, ma anche a casa.
Ne ho una collezione infinita.
Alcune di voi lo sapranno già, ma a Milano, presso Palazzo Parigi, uno degli hotel più belli e lussuosi della capitale meneghina, ogni pomeriggio alle 17:00 alle 19:00 si tiene un vero e proprio Afternoon Tea in compagnia di Ladurèe!
Avete capito bene! Oltre alla possibilità di scegliere il vostro tè preferito, potrete accompagnare il tutto degustando gli iconici macarons prodotti dalla famosissima pasticceria francese.
Questa collaborazione durerà fino al 31 di dicembre, quindi se capitate a Milano e siete appassionate di tè e macarons non fatevi sfuggire questa occasione.

Vi lascio anche il Menù qualora vi interessasse:

  • Classic Afternoon Tea

Assortimento di sandwiches, pasticceria e 3 macarons Ladurée

  • Afternoon Tea “à la francaise”

Assortimento di sandwiches, pasticceria, 3 macarons Ladurée e un bicchiere di Champagne

  • Assortment of Ladurée macarons

Selezione di 4 macarons Ladurée

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Tiger | La tua tavola di Natale con meno di 10 Euro.

Oggi sul blog vi propongo un video su come addobbare la vostra tavola di Natale con un budget davvero ridotto, pensate meno di 10 Euro, grazie a Tiger. Ho comprato degli addobbi natalizi che utilizzerò per arricchire un mini alberello di Natale che posizionerò sempre a centro tavola.

3 idee per illuminare il bagno con i rivestimenti in vetro

Rivestimenti in vetro luminosi. Cari amici, bentornati! Oggi voglio condividere con voi qualche idea per dare luce con creatività al bagno. Parliamo di rivestimenti in vetro...