Hotel Ville Sull’Arno***** a Firenze

Questo articolo è stato aggiornato il

Oggi vi porto a visitare il bellissimo Hotel Ville Sull’Arno ***** a Firenze.

Design degli interni e cura di ogni singolo dettaglio per uno degli hotel più belli di Firenze!

Firenze.
Città storica, dal fascino indescrivibile, emblema assoluto di arte, cultura e bellezza.
Chi l’ha visitata, almeno una volta, sa che resta nel cuore per il suo fascino, per l’importanza storica che ricopre e per quell’atmosfera romantica che possiede. L’intera città è attraversata da uno dei maggiori fiumi d’ Italia: L’Arno.
Ed è proprio sulle sue rive che sorge questo bellissimo Hotel Ville sull’Arno*****, a pochi passi dal centro storico . Quarantacinque elegantissime camere, ognuna progettata ed arredata con uno stile differente. Nella Villa principale, cuore nevralgico della struttura, sono state realizzate alcune tra le più prestigiose Suites del Resort, in pieno stile fiorentino, con forti richiami all’arte italiana dell’800 e alla pittura dei Macchiaioli, grandi protagonisti della villa sin da tempi antichi. Mentre attendevo la mia stanza sono stata invitata ad accomodarmi nella zona ristorante, arredata in puro stile country chic: camino centrale alla sala da pranzo principale, bancone per la colazione minuziosamente apparecchiato con ogni cibo e ogni leccornia possibile, divani, poltrone e decori di un’inconfondibile eleganza, il tutto con con una magnifica vista sull’Arno.
Ad accogliermi in stanza spumante di benvenuto e frutta fresca a volontà. Ogni suite è dotata di vasca idromassaggio, ampia sala da bagno, un’accogliente salotto, splendido terrazzo vista fiume e di ogni confort si possa desiderare.
Dopo una bella passeggiata per Firenze, tra musei e negozi, vi consiglio di trascorrere qualche ora di relax nella  bellissima Spa presente all’interno del Resort, con piscina, bagno turco e sauna. Inoltre è possibile scegliere tra una molteplicità di massaggi e trattamenti estetici, da fare singolarmente o anche in coppia…
Un’ottima soluzione per tutti coloro che, come me, adorano visitare città d’arte, ma allo stesso tempo vogliono regalarsi un po’ di sano relax!

Dettaglio della vasca teuco
Dettaglio della Vasca Teuco situata nella cabina massaggi doppia.

piscina dell'hotel Ville sull'Arno a firenze
La piscina dotata di zone idromassaggio

hotel ville sull'arno firenze_10

serra all'interno dell'hotel ville sull'arno a firenze
Zona dell’hotel destinata alla serra: Al suo interno piante di ogni tipo!!

serra dell'hotel ville sull'arno

zona ristorante hotel ville sull'arno a firenze
Angolo camino all’interno della zona Ristorante dell’Hotel Ville sull’arno *****

zona ristorante hotel ville sull'arno a firenze

zona bar all'interno dell'hotel

zona bar all'interno dell'hotel ville sull'arno in stile country chic

hotel ville sull'arno firenze_8

hotel ville sull'arno firenze_9

Foto: Fillyourhomewithlove

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Top per cucine: tre tipologie straordinarie

Top per cucine: quali modelli ancora sorprendono per bellezza e versatilità Bentornati sul mio blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove    L'argomento che affrontiamo...