Hotel Bulgari Milano *****

Questo articolo è stato aggiornato il

Benvenuti a Milano in quello che possiamo definire uno degli hotel e resort più belli ed esclusivi della capitale meneghina:  Hotel Bulgari Milano *****.

Situato in pieno centro, in una piccola stradina tra via Montenapoleone e Via della Spiga. Dietro ad una facciata simile a tante altre, si racchiudono 4000 mq di parco con annesso giardino botanico.
Una vera e inaspettata oasi di pace in quella che è una delle città più frenetiche in Italia.
La ristrutturazione del palazzo, risalente al diciottesimo secolo, è stata seguita dallo studio di Architettura Citterio & Partners.
Primaria sia la scelta di materiali rari e pregiati come teak e legno di quercia per superfici e rivestimenti sia delle zone comuni che della singole suites, che la scelta degli arredi, espressione chiara di attenzione al dettaglio, caratteristica che contraddistingue il marchio Bulgari.

hotel bulgari milano

Scarica la guida - Illuminazione 2019

hotel bulgari milano

58 camere di cui 11 Suites:

  •  sei camere superior con 35 mq di superficie arredate in rovere chiaro con tappezzeria color crema, letto King-size e arredamenti rigorosamente made in Italy. Granito nero opaco dello Zimbabwe per la doccia, separata da resto del bagno.
  • Tutte le 19 camere deluxe si affacciano sul meraviglioso giardino interno dell’hotel Bulgari e si differenziano per la loro Boiseries in rovere chiaro, letto King Size, ampia e confortevole cabina armadio e bellissimo bagno con vasca in granito nero opaco e doccia in travertino.
  • 22 camere Premium più ampie delle precedenti, con tanto di zona ingresso, cabina armadio, ampio bagno e vista sullo spettacolare parco.
  • 11 Suite per ogni esigenza e necessità. Vanno dalla Junior Suite con ampio letto a baldacchino alle due Premium Suite, site su piani privati dell’hotel affacciate sul meraviglioso giardino botanico. Terrazza privata di 60 mq, soggiorno con tavolo per cene e ampio bagno con vasca centrale.

hotel bulgari milano

hotel bulgari milano

hotel bulgari milano

hotel bulgari milano

hotel bulgari milano

Oltre alle esclusive stanze, ad attendervi anche una bellissima Spa pronta ad accogliervi dopo lunghe passeggiate o una stancante giornata di lavoro. Per terminare il ristorante dove lo chef Roberto DiPinto vi delizierà con prelibati piatti figli di un’accurata rivisitazione della tradizione italiana.

 

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Legno…e design…

Qualità, originalità e ricerca di materiali innovativi ed eco-compatibili.Sto parlando di L'Ottocento Cucine, in particolare del modello Majestic. E' interamente realizzata a...