Tutti i prodotti Coronelli a casa mia!

Questo articolo è stato aggiornato il

Oggi vi voglio parlare dei prodotti Coronelli!!
Li utilizzo ormai da anni e la loro qualità e originalità soddisfano sempre ogni mia aspettativa. La loro prerogativa è creare prodotti sempre più ricercati mixando materie prime eccellenti di origine garantita e certificata in grado di dar vita a sapori nuovi, unici e prelibati.
Adoro le creme spalmabili della Linea “Vizi e Sollazzi” consumabili su pane o fette biscottate o direttamente al cucchiaio. Spesso le utilizzo per farcire torte e muffin: buonissime!!!
Altro must della linea Coronelli sono le creme di frutta da servire in abbinamento allo yogurt, gelato o frutta fresca. Personalmente li utilizzo per la preparazione di aperitivi e stuzzichini servendole ai miei ospiti in combinazione con formaggi freschi o stagionati: un connubio estremamente ricercato e gradito.
Tutti questi prodotti vengono presentati in eleganti confezioni in vetro impilabili che impreziosiscono le vostre dispense rendendole colorate, stravaganti e originali.
Infine come non citare la linea di Liquori proposta da Coronelli: le eccezionali “creme di seta” caratterizzate dall’alta qualità degli ingredienti e dall’inconfondibile design delle bottiglie in vetro scuro o la linea “spirito libero” risultato di un’attenta ricerca di materie prime in grado di rendere unico l’estratto finale.
Ragazzi non vi resta che provare questi prodotti o, perché no, regalarli a qualche vostro amico in occasione del Natale!!!

DSC03144-2

DSC03197-6

DSC03204-7

DSC03152-3

DSC03217-8

DSC03172-4

DSC03187-5

Previous article Natuzzi
Next article I prodotti Seletti al Block60 di Riccione
Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Amsterdam: un viaggio alla scoperta del design

 Amsterdam: un viaggio attraverso i colori, le influenze e le curiosità dell’eclettico Dutch Design Foto e Articolo editoriale a cura di Emanuela Perozzi Ciò...

La mia intervista su Houzz

Qualche mese fa mi ha contattata la redazione di Houzz per una breve intervista. Volevano che raccontassi la mia esperienza lavorativa a casa e come mi organizzo ogni giorno. Vi lascio leggere l'articolo!!