Guerre Stellari – stampe d’epoca e modellini di design in mostra a Treviso.

Questo articolo è stato aggiornato il

In occasione del nuovo capitolo di Guerre Stellari “Il risveglio della Forza”, Treviso ospita una mostra dedicata a Star Wars, film che ha appassionato intere generazioni dal 1977 ad oggi.

All’interno dell’esposizione dedicata interamente a Guerre Stellari sarà possibile osservare scene e personaggi cardine, raccontati attraverso action figures, gadget, modellini di design oltre a numerose stampe d’epoca.

Per l’occasione sarà eccezionalmente esposta per la prima volta in Italia la collezione completa di tutti i personaggi ufficiali di Star Wars a marchio Kenner raccolta dal 1977 a oggi da Fabrizio Modina, uno dei massimi collezionisti mondiali di toys fantascientifici. Detiene più di 6000 pezzi.

Se capitate dalle parti di Treviso andate a visitare questa mostra!

Il divertimento è garantito e … “che la forza sia con voi”…!

guerre-stellari-mosatra-treviso_2

guerre stellari mosatra treviso

guerra stellari design a treviso

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Snips nelle nostre cucine!!

Oggi parliamo di.... Snips Come vi avevo anticipato qualche giorno fa su Facebook, ecco alcuni scatti della  nuova collaborazione con uno dei...