Guerre Stellari – stampe d’epoca e modellini di design in mostra a Treviso.

Questo articolo è stato aggiornato il

In occasione del nuovo capitolo di Guerre Stellari “Il risveglio della Forza”, Treviso ospita una mostra dedicata a Star Wars, film che ha appassionato intere generazioni dal 1977 ad oggi.

All’interno dell’esposizione dedicata interamente a Guerre Stellari sarà possibile osservare scene e personaggi cardine, raccontati attraverso action figures, gadget, modellini di design oltre a numerose stampe d’epoca.

Per l’occasione sarà eccezionalmente esposta per la prima volta in Italia la collezione completa di tutti i personaggi ufficiali di Star Wars a marchio Kenner raccolta dal 1977 a oggi da Fabrizio Modina, uno dei massimi collezionisti mondiali di toys fantascientifici. Detiene più di 6000 pezzi.

Se capitate dalle parti di Treviso andate a visitare questa mostra!

Il divertimento è garantito e … “che la forza sia con voi”…!

guerre-stellari-mosatra-treviso_2

guerre stellari mosatra treviso

guerra stellari design a treviso

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Specchio per bagno doppio: 10 idee di stampo minimalista

Specchio per bagno doppio: ecco dieci esempi a cui ispirarsi Buongiorno, come state? Oggi sul mio blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove parliamo della zona bagno...