Gli anelli di fidanzamento delle Star americane

Provengono da oltre oceano alcuni degli anelli di fidanzamento delle star americane più belli e costosi di sempre.

  • Anello di fidanzamento che Taylor Kinney ha donato a Lady Gaga.

anelli di fidanzamento delle star americane
Anelli di fidanzamento delle star – enorme diamante da 10 carati a forma di cuore per Lady Gaga

Nella giornata di San Valentino Taylor Kinney e Lady Gaga si sono fidanzati ufficialmente. La star americana ha detto si all’attore e modello di fronte ad un enorme diamante da 10 carati a forma di cuore.  I due si sono conosciuti sul set di “You and I” nel luglio del 2011 e, dopo una breve separazione nel 2012, sono pronti a giurarsi amore eterno.
“Mi ha dato il suo cuore a San Valentino e ho detto SI‘ ” scrive Lady Gaga sui Social, condividendo con i migliaia di fans questo momento per lei indimenticabile.

  • Anello che Beyoncè ha ricevuto da Jay-Z in occasione del loro fidanzamento.

anellI-di-fidanzamento delle staranellI-di-fidanzamento delle star

Disegnato solo per lei dal gioielliere Lorraine Schwartz, l’anello che Jay-Z ha donato a Beyoncè sfoggia un diamante da 18 carati del valore di 5 milioni di dollari, certificato come pietra eccezionale e purissima.

  • Anello di Fidanzamento che Kanye West ha donato a Kim Kardashian

anellI-di-fidanzamento delle star anellI-di-fidanzamento delle star

Per suggellare il loro amore, il rapper 36enne ha regalato alla sua Kim un anello di fidanzamento con un diamante da 15 carati disegnato da Lorraine Schwartz. Oltre allo sfarzoso diamante Kanye West ha organizzato per la sua futura sposa una festa in pieno stile con fuochi d’artificio e l’esibizione di un’orchestra di 50 elementi che ha suonato la romantica Young and Beautiful di Lana Del Rey e il successo di Kanye con Keri Hilson e Ne-Yo , Knock You Down.

  • Anello di Fidanzamento che Ryan Reynolds ha donato a Blake Lively

anelli di fidanzamento delle star americane
Diamante rosa dal taglio ovale di circa 12 carati incastonato su oro rosa e brillanti.

Si sono sposati in gran segreto ma l’anello di fidanzamento è stato da subito ben visibile agli occhi dei fan e dei rotocalchi.

L’anello che vedete al dito di Blake Lively è stato acquistato nella famosa gioielliera Adelaide Polk-Bauman ed è stato realizzato in esclusiva per l’occasione da Lorraine Schwartz. Il suo valore oscilla tra 1 milione e 1,2 milioni di euro: un diamante rosa dal taglio ovale di circa 12 carati, su una fascia d’oro rosa e brillanti.

FillYourHomeWithLove
FillYourHomeWithLovehttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Tiger | La tua tavola di Natale con meno di 10 Euro.

Oggi sul blog vi propongo un video su come addobbare la vostra tavola di Natale con un budget davvero ridotto, pensate meno di 10 Euro, grazie a Tiger. Ho comprato degli addobbi natalizi che utilizzerò per arricchire un mini alberello di Natale che posizionerò sempre a centro tavola.