• Home
  • Su di Noi
  • Collaborazioni
  • Sei un’azienda?
  • Contatti

Giochi in legno – il design a portata di bambino.

Questo articolo è stato aggiornato il

Oggi parliamo di giochi, in particolare di giochi in legno di design.

Quelli che vedete a venire sono giochi interamente realizzati a mano e studiati per i più piccoli al fine di non renderli pericolosi durante l’utilizzo. Difatti non sono composti da piccoli pezzi facilmente ingeribili o tinte e vernici tossiche.

Ho selezionato oggetti sia per i maschietti che per le femminucce. Non so voi, ma personalmente ho sempre desiderato un castello tutto per me!! Quello che vedete in alto è composto da un ponte levatoio, torri con bandiere e stanze segrete tutte da scoprire.

Scarica la guida - Illuminazione 2019

Non da meno i pratici tavolini a seguire, con una comoda seduta a forma di macchinina. Il piano di lavoro è realizzato in lavagna e la seduta e lo schienale in tela di cotone asportabile e lavabile. E’ disponibile nei colori giallo rosso e azzurro.

giochi in legno di design per bambini

giochi in legno di design per bambini
Bicicletta in legno con ruote in gomma e comodo sellino.

 

giochi in legno di design per bambini
Baby moto posizionata su un pratico dondolo. Elegante e raffinato, pronto da essere inserito in ogni cameretta.

 

giochi in legno di design per bambini

 

giochi in legno di design per bambini
Camion dei Pompieri realizzato in legno con ruote in gomma al fine di evitare inutili rumori. Il gioco non possiede parti piccole facilmente ingeribili.

 

E voi, avete già regalato ai vostri piccoli giochi di questo tipo?
Preferite il legno o la classica plastica?

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Arredare il soggiorno – scelte di design per un living moderno

Arredare un soggiorno in stile moderno non è complesso, infatti i pezzi d'arredo ormai sono sempre più facili da sistemare e ben si adattano alle esigenze di un ambiente progettato secondo i canoni contemporanei. Prediligere i colori tenui come bianco o grigio perla rende la stanza più luminosa, e rafforza la luce naturale proveniente dalle finestre. Una parete attrezzata possibilmente in laccato bianco o colore pastello è la soluzione salvaspazio. Si potranno inserire smart tv, libri, ninnoli ed altro in modo superlativo, alcuni interior design propongono persino la soluzione che prevede una panca in tono, incantevole da arredare con cuscini colorati. Molto comoda.

Ami arredare la cameretta del tuo bambino o della tua bambina?

Entra nel magico mondo delle carte da parati firmate Fillyourhomewithlove Wallpapers.

carta da parati pop up camerette

Benvenuta nel magico mondo di Fillyourhomewithlove Wallpapers